menu Home chevron_right
ArtistiComunicati STAMPA

ANTONELLA, CANTAUTRICE TARANTINA, SI METTE IN GIOCO E, CON UN BEAT REGGAETON, CI REGALA UNA POP SONG MODERNISSIMA CHE HA IL SAPORE FRESCO DELL’ESTATE

Music Alive | Agosto 12, 2019

Ha il fresco sapore dell’estate “Waterproof”, il primo singolo della cantautrice tarantina Antonella. È l’immagine di chi si guarda intorno bagnandosi di ciò che incontra ma proteggendo sempre ciò che ha dentro, quasi fosse impermeabile. Il singolo nasce da un beat prodotto da Giorgio Parisi, che ha subito incuriosito la penna della cantante, ma a far muovere i primi passi a Waterproof è stata la Dmb Management di Rory Di Benedetto , che con la sua etichetta ha deciso di credere nel progetto. Da qui il lavoro sul video con Filippo Arlotta e il master di Dani Galenda. Un team di professionisti che ha contribuito a rendere il singolo sempre più interessante e attuale.

BIOGRAFIA: Antonella Sgobio è una cantautrice pugliese nata a Taranto. A quattro anni mostra il suo interesse per la musica cantando con il padre musicista e a sei anni inizia a studiare pianoforte classico . L’idea di voler diventare una cantautrice la cattura sin da subito ,così a dodici anni inizia a cantare nei locali e sui palchi. Partecipa a svariati concorsi e stage con maestri del mondo della musica. A diciannove anni la musica diventa in suo unico rifugio dove riporre le proprie emozioni e compone brani per se e per giovani artisti emergenti. Parallelamente si specializza come vocal coach, si laurea in canto jazz nel 2016.

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

Errore: Modulo di contatto non trovato.

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play