menu Home chevron_right


Artista


TERRAMADRE – Alternative Rock Italiano

 

Il progetto vanta la collaborazione con artisti del calibro di Roberto Gualdi (PFM, Vecchioni, Lucio Dalla, …), Luca Colombo (Ramazzotti, Bertè, Mango),  Niccolò Bossini, Ivano Zanotti (Loredana Bertè, Ligabue), Emiliano Vernizzi (Ligabue, Enrico Ruggeri, Gianluca Grignani, Mario Biondi, …), Fabio Ferraboschi (I Rio, Cristiano De André, Mora&Bronski),  Federico Galazzo (I Rio, Francesca Michielin), Giordano Gambogi (Ladri di biciclette, Notre-Dame de Paris di Cocciante, Nomadi, Mario Biondi, …), Erik Montanari (Nada, Caravane de Ville, Massimo Zamboni, Graziano Romani, …), Giovanni Marani (Ligabue, Mario Biondi), Lucio Boiardi Serri (Mietta, fonico studio di Ligabue, Vasco Rossi), Alberto “Paddo” Paderni (I RIO, Mietta), Lele Borghi (Rockin’1000, Iskra Menarini), Pier Bernardi (Rats, Art of Frequency), Gianluca “Lox” Losi (fonico Marlene Kuntz), Daniele Bagnoli (L’Associazione) e altri.

 

Da Agosto 2016 sono impegnati nella realizzazione di brani inediti con la partecipazione di Autori e Artisti del panorama nazionale come Vincenza Casati, Niccolò Bossini, Fabio Ferraboschi, Vittorio Uboldi, Luca Lastilla.

 

I brani sono stati registrati, insieme a Musicisti e Artisti di altissimo livello e con l’aiuto di Maestri d’eccezione, come Maurizio Zappatini, in alcuni dei migliori studi italiani tra cui il Metropolis Studio Milano di Lucio Fabbri, il Bluebeet Studio di Lucio Boiardi Serri e Alberto Paderni a Reggio Emilia, il Busker Studio di Fabio Ferraboschi a Rubiera e il Sonoria Recording Plant di Andrea Benassai a Prato.

 

Il 30 Marzo 2017 viene pubblicato il primo singolo inedito, Che Cosa Rimane, su tutti i digital store e piattaforme digitali, accompagnato dall’uscita radiofonica in tutta italia e dal videoclip sul canale VEVO e YouTube.

 

 

L’ 8 Giugno 2017 viene pubblicato il secondo singolo inedito, Un Momento.

 

 

Il 28 Settembre 2017 viene pubblicato il terzo singolo inedito, Nadia non si Diverte Più.

 

 

Il 3 Maggio 2018 viene pubblicato il primo album di inediti,- TERRAMADRE -, su tutti i digital store e piattaforme digitali, accompagnato dall’uscita radiofonica del singolo “Ora che Fischia il Vento” e dal videoclip ufficiale. Album disponibile anche in formato fisico.

 

 

Il disco è stato recensito da svariate testate giornalistiche online riscuotendo un ottimo successo. Il disco è apparso anche su riviste di musica portoghesi e italiane. Molteplici le interviste radiofoniche tra cui Radio RAI 1, Radio Bruno e Radio Popolare Milano.

 

Il 10 Gennaio 2019 viene pubblicato dall’etichetta Londinese AUSR Ltd il singolo inedito, Gocce di Rugiada.

 

 

Il 7 Marzo 2019 viene pubblicato dall’etichetta Londinese AUSR Ltd il nuovo singolo inedito, Non Cambiare Mai.

 

 

Il 17 Maggio 2019 viene pubblicato dall’etichetta Londinese AUSR Ltd il nuovo singolo inedito, Sette Giorni.

 





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 





play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play