BENE: IL SINGOLO D’ESORDIO DI KAELO È UN’ESPLOSIONE DI FRESCHEZZA

Vogliamo stare Bene, tutti. Lo cantiamo a gran voce, oggi più che mai. Bene è il singolo di esordio del produttore Kaelo, pubblicato il 18 maggio 2020 su tutti gli store e i servizi di streaming digitali, prodotto e distribuito da L’Obbiettivo Lab.
Il brano, in collaborazione con Nephilim e ILNove, è una doccia rifrescante che prelude a un’estate misteriosa di cui sappiamo ancora poco, ma in cui sicuramente vorremo stare Bene. La ricerca del benessere è un’attività incessante e morbosa per tutti noi; il brano evidenzia come talvolta questa si manifesti in una mera apparenza, una sovrapposizione di filtri (specialmente sui social) che celano ansia e insicurezza.
Kaelo propone un mix di suoni elettronici e idee ritmiche creando un cocktail musicale fresco e dissetante. Il videoclip ufficiale del brano è disponibile sul canale YouTube ufficiale di L’Obbiettivo Lab.
Per rimanere aggiornati sulle prossime uscite musicale, basta seguire i profili instagram @lab.lobbiettivo, @kaelo_go, @nephilimplanet e @ilnove.exe.
Commenti
Questo post attualmente non ha commenti.