menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...Comunicati STAMPA

BODONI: guarda il video del secondo singolo “Any”

Music Alive | Febbraio 14, 2020

Cosa c’è di meglio, per una band che è un po’ una voce fuori dal coro, di pubblicare il video ufficiale di un brano che racconta la fine di un amore proprio il giorno di San Valentino? Prendete una delusione che risale ai tempi della scuola, una ballad dei Green Day suonata con la ruvidità dei Nirvana e il gioco è fatto: se siete tra coloro che il 14 febbraio non festeggiano tra rose rosse e cioccolatini, ecco la vostra colonna sonora perfetta.

Il quartetto ferrarese stavolta ci stupisce con un video semplice, pulito e lineare, in cui non manca però almeno un inevitabile riferimento ai 90s che i Bodoni tanto amano.

“Any” è il secondo singolo estratto dall’EP “liveb”: otto tracce dalle fondamenta grunge, ma con pilastri portanti sludge e stoner e del profumo di punk che ogni tanto aleggia nell’aria. Registrato da Samuele Grandi presso Sonika recording studio e masterizzato da Andrea De Bernardi presso Eleven mastering studio, è disponibile su tutte le piattaforme streaming e nei principali digital store.

Per saperne di più sui Bodoni clicca qui

A cura di Francesca Saglia

Ufficio Stampa Bodoni

Music-Alive 2020

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play