menu Home chevron_right
Comunicati STAMPA

Gianfranco GFN presenta “Bonnie & Clyde”, il suo nuovo singolo

Music Alive | Maggio 19, 2021

È uscito lo scorso 19 maggio 2021, “Bonnie & Clyde”, l’ultimo strepitoso singolo del chitarrista compositore Gianfranco GFN, ormai da tempo affermatosi nel contesto musicale internazionale.

Un lyric video che descrive appieno tutta la passione e la musicalità che l’artista vuole trasmettere. Immagini calde che accompagnano un brano fresco e capace di scaldare gli animi anche in prossimità dell’imminente estate 2021.

Un’opera – che farà parte del nuovo album in uscita ad agosto 2021 – con la quale Gianfranco GFN intende farci ballare, senza pensieri, e trasmetterci molta gioia!

“Bonnie & Clyde” sono intesa: due amanti che si capiscono senza dover comunicare. Sono la definizione di “anime gemelle”. Una vita fatta di scelte che non vede la morte come un ostacolo.

Il cantautore ha scelto nuovamentele incantevoli voci di Vladi Carbone e Paula Bright accompagnate da un tappeto di note musicali creato dallo stesso Gianfranco GFN alla chitarra, David Caraccio al basso, Julien Zosso alla batteria, Davide Longo alle percussioni, JB Moundele al sax, Jean-François Quellec al trombone e Vincent Payen alla tromba. Il testo è stato curato assieme a Patrizia Viccaro e Paula Bright.

La carriera discografica di Gianfranco ha origine nel lontano 2011 con il disco “Linea”, seguito nel 2014 dall’EP “Interlude”, per poi arrivare al 2016 alla produzione di “DownTown In Person”e concludersi con “Ca’giazz”, nel 2019. Cosa avrà in serbo per noi questo artista dalle influenze jazz, blues, bossa e funk?

Lo scopriremo molto presto, ma intanto: “Bonnie & Clyde”!

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 






    play_arrow skip_previous skip_next volume_down
    playlist_play