menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...Contest/EVENTI

Come è andato #Tieniilpalco in ottobre @Shopville Gran Reno: i vincitori

Music Alive | Ottobre 31, 2019

Mentre Tieni il palco sta per arrivare anche a Milano (@Centro Milanofiori di Assago – MI sabato 2 – 9 -16 -23 novembre) ecco i verdetti per il mese di ottobre dei tanti artisti/band in gara che si sono esibiti a Shopville Gran Reno.

Le migliori valutazioni nelle singole tappe le hanno raccolte Maniviola (Casalecchio – BO), Luca Fall (Rimini), Batista (BO), Giada Luppi (Crespellano-Valsamoggia – Bologna) e il premio di “Artista del mese” con il buono acquisto per strumenti musicale da utilizzare presso All for music e Tomassone, oltre alle interviste su Radio Bruno, Radio Emilia-Romagna e Webbol va al ricco progetto di Battista con alla sua formidabile band di musicisti e coristi.

Lorenzo Matteuzzi, per la prima volta da solo su un palco con le sue proposte musicali, ha impressionato per le qualità vocali e chitarristiche, il power duo chitarra e basso dal sapore anni ’80 Divine Miranda è un progetto interessante, Tiz Bononcini è un grande interprete di sicuro affidamento della tradizione cantautorale ironica, bello il groove dei Latin Soul e notevole la tecnica con le sei corde di Mario Marco Farinato. Hanno divertito la JC band con la loro reunion dopo la partenza per la Polonia del cantante, intrigante anche se ancora da sviluppare il progetto dei Moka Quartet mentre ha suscitato curiosità e applausi quello dei Mood Cokers. Molto bene anche la vena pop di Cristian Di Domenico con il suo sax, il messaggio ambientalista e le provocazioni dei Randagi, le atmosfere del duo flauto e hand dei Luna d’Oriente, l’ironia in maschera di Tiger Dek e la grande carica dei Funky Rose con la bellissima voce e presenza scenica della cantante.

Tra tutti questi, e i vincitori di singole tappe prima citati, verrano scelte le cinquine di possibili vincitori dei vari premi indicati nel regolamento e saranno i partner di #Tieniilpalco a scegliere i finali vincitori della registrazione dei tre “singoli”, del videoclip, dei concerti nei club e al MEI e di tanti altri premi come l’inserimento in una compilation di brani che verranno diffusi all’interno del centro commerciale per un paio di mesi nella prossima Primavera. Lo sapremo verso la fine di dicembre e verrà comunicato a tutti gli iscritti al concorso.

Intanto godiamoci l’ultimo mese di concerti a Shopville Gran Reno e anche a Milanofiori di Assago (MI) dove ci sono altri partner e riconoscimenti in palio.

Ringraziamo tutti i partner e i presidenti di giuria che hanno offerto il loro contributo alla manifestazione: Tiziana Sconocchia, Giovanni MaraschiniMauro Patelli e Gianluca Giusti.

W #Tieniilpalco e W la musica dal vivo !

“Tieni il Palco 4th edition” si avvale del Patrocinio di:Comune di Casalecchio di RenoMEI – Meeting Degli IndipendentiMagazzini SonoriRadio Emilia-RomagnaProgetto Sonda del Centro Musica ModenaNote Legali

“Tieni il Palco 4th edition” si svolge con la collaborazione di:

Music-Academy.itRadio BrunoL’Isola che non c’eraMusic-AliveParametri MusicaliWavemotion RecordingsSuonare SergioSanLucaSoundMiraloopAreasonica RecordsModulab-recording studioA TAMBUR BATTENTE TALK SHOW TELEVISIVOQuibo TivvùMusicalNews.ComOscar SerioAll For MusicSergio Tomassone sncSpazio EcoMercato SonatoBravo Caffè Pagina UfficialeLe Nuvole Social ClubStudio SoundLabWebbol – Cultura a BolognaMega Dischi

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 






    play_arrow skip_previous skip_next volume_down
    playlist_play