Cristiano Moro presenta “Qualcuno Come Me”

“Qualcuno Come Me”, il nuovo singolo del cantante/cantautore Cristiano Moro, è uscito il 5 giugno 2020 in tutti gli store digitali, mentre il lyric video del brano sarà online dal 19 giugno. Il brano è stato scritto con Axel Novelli e prodotto insieme a Davide Maggioni.
Il cantante racconta il brano così:
“Qualcuno Come Me” nasce dall’idea di approfondire un aspetto delle esperienze di vita che abbiamo vissuto io e Axel. Noi siamo amici da molto tempo ormai e per certi versi siamo molto simili: questo brano descrive il senso di inadeguatezza che spesso ci pervade nei contesti quotidiani, in momenti in cui ci rendiamo conto di non essere compresi, o almeno non fino in fondo. Qualcuno Come Me sprigiona una potente forza emotiva che vuole spingerci a non demordere nei momenti più bui, perchè, per citare la canzone, “nascosto in mezzo all’infinito, so che c’è qualcuno come me”. Non siamo soli. Ci sarà sempre qualcuno in grado di capirci: bisogna solo trovarlo.
Biografia: Cristiano Moro nasce a Bergamo il 23 gennaio 1994. Inizia ad appassionarsi alla musica all’età di 12 anni, guardando i video delle live performance dei suoi artisti preferiti. Negli anni seguenti prende parte a diversi progetti musicali, sperimentando la sua voce alla ricerca del proprio stile. Comincia a studiare canto, perfezionando la propria tecnica. Nel 2017 avvia un progetto solista e nello stesso anno esce il primo singolo “Ripartirò”. Nel 2018 pubblica il secondo singolo “Io ti prometto” e partecipa al concorso “Area Sanremo”, arrivando in semifinale.
Commenti
Questo post attualmente non ha commenti.