menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...

DELTABLUES FESTIVAL 26 E 27 SETTEMBRE A ROVIGO

Music Alive | Settembre 23, 2020


Superdownhome / Kirk Fletcher Band / Treves Blues Band
Boogie Bombers / Linda Valori / Bud Spencer Blues Explosion
al Nuovo Polo Culturale di Rovigo
Fabbrica dello Zucchero
CENSER

  Una chiusura degna della storia del Deltablues Rovigo nel prossimo fine settimana, che sancisce l’arrivederci al prossimo anno per uno dei festival più importanti a livello nazionale e non solo.



Si parte col sanguigno blues dei Superdownhome nella serata di sabato 26 settembre (inizio ore 21,00 presso il Nuovo Polo Culturale), già protagonisti lo scorso anno con la vittoria alle selezioni IBC nella categoria solo/duo e che hanno saputo farsi onore in quel di Memphis lo scorso inverno.

Dopo il duo bresciano ecco arrivare uno dei più quotati chitarristi statunitensi, quindi la Kirk Fletcher Band saprà accontentare i palati più esigenti in attesa di quella che forse è la vera icona blues italiana: Treves Blues Band, capitanata dall’armonicista Fabio Treves e dalla sua simpatia.
 


Domenica 27 con inizio alle ore 21,00 sempre presso il Nuovo Polo Culturale avremo l’occasione di rivedere all’opera i Boogie Bombers, anch’essi vincitori delle selezioni IBC dello scorso anno nella categoria band.

Dopo la formazione piemontese sarà la volta di una delle regine del blues di casa nostra: Linda Valori che ritorna al Deltablues portando la sua carica blues e soul che l’ha rese celebre in tutto il mondo.

A chiudere il duo romano di alternative rock Bud Spencer Blues Explosion che infiammerà il palco per una degna chiusura di questo festival.

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play