Distribuzione Digitale

Di sicuro avrai sentito parlare di Spotify, come di Apple, Amazon, TikTok, YouTube, AudioMack, Beatport, TrackSource e tanti altri, e se sei arrivato sino a qui è perché vorrai portare la tua musica a queste piattaforme che per davvero contano. Se pensi che questo sia il futuro del mercato discografico sappi che ti sbagli di grosso, è “presente” oramai da molti anni.
Oltre alla distribuzione per artisti ed etichette discografiche, sosteniamo in maniera concreta chi distribuisce tramite noi.
Distribuzione musicale globale: pubblica ora la tua musica nei negozi digitali Spotify, Apple, Amazon, YouTube, Napster, Facebook, TikTok ed altri, più di 100, negozi digitali di musica in tutto il mondo.
Royalty split payments: imposta tu stesso le percentuali di entrate che spettano ad ogni artista, collaboratore o avente diritto, secondo i tuoi accordi contrattuali. Non dovrai essere tu ad inviare loro quanto pattuito, ti potrai solo concentrare sulla tua musica.
Smartlink, Pre-Save e Pre-order gratuiti: uno strumento di marketing utile e potente che ti consente di avere un’unica pagina web per la tua pubblicazione discografica, contenente tutti i link ai negozi dove poter prenotare in anticipo l’uscita, e una volta fuori, ascoltarla o comprarla.
Monetizzazione YouTube, Facebook, Instagram, TikTok: monetizzerai sulle suddette piattaforme, tramite i loro sistemi di Impronta Digitale Audio, i contenuti generati dagli utenti (UGC = User Generated Content).
UPC e ISRC gratuiti: il mercato discografico internazionale utilizza il codice UPC (Universal Product Code) per identificare univocamente un album (EP e singolo); il codice ISRC (International Standard Recording Code) per identificare univocamente una registrazione audio (traccia) e video musicale. Se non possiedi i tuoi, ti verranno forniti gratuitamente.
Pubblicazione su nuovi negozi gratuita: cerchiamo continuamente nuovi negozi e opportunità per monetizzare la tua musica online, e senza costi aggiuntivi, distribuiamo anche su negozi futuri la tua musica.
Pagamenti diretti su conto corrente bancario: potrai richiedere il prelievo del tuo saldo quando vuoi, in pochi giorni riceverai l’accredito, direttamente sul tuo conto corrente bancario.
Playlist pitching: proponiamo il tuo brano a Spotify, Deezer, Apple, Tidal, Amazon, YouTube per l’inserimento nelle loro playlist editoriali e ad oltre 200 curatori indipendenti.
Opportunità per far crescere la tua carriera: chi distribuisce tramite noi, può ricevere promozione gratuita, inviti a iniziative per ottenere visibilità e guadagni, ed anche offerte contrattuali dai nostri partner.

Iscriviti e scegli se distribuire gratuitamente oppure abbonarti.
Gratuitamente si offre:
- Promozione Gratuita Compresa del tuo Single/EP/Album in cambio del 15% fee sulle entrate generate
- Distribuzione musicale globale
- Royalty split payments
- Smartlink, Pre-Save, Pre-Order
- YouTube Content Id
- Rights Manager Facebook/Instagram
- Monetizzazione TikTok
- Generazione codici UPC e ISRC
- Pubblicazione automatica su nuovi negozi
- Promo Playlist (5 inserimenti garantiti)
- Articolo su Blog
- Rilancio su Instagram
Una volta effettuata la registrazione tramite questo link contattaci subito per fornirti tutta l’assistenza possibile!
In Abbonamento invece: potrai scegliere tra i 3.90 euro/anno per Singolo oppure 19.90 euro/anno per EP/Album, dove vengono richiesti in cambio solo il 5% fee sulle entrate generate.
Avrai però in più:
- Promo Playlist (fino a 10 inserimenti garantiti)
- Ufficio Stampa (fino a 20 pubblicazioni garantite)
- Promo Social (fino a 12 condivisioni garantite)
Acquista subito questo servizio professionale!
Una volta effettuata la registrazione tramite questo link contattaci subito per fornirti tutta l’assistenza possibile!
Non lascerai la proprietà delle tue opere a nessuno e non sarai vincolato da contratto alcuno. Sarai libero di guadagnare senza dover sottoscrivere alcun contratto discografico, che vincoli te o il tuo nome (reale, artistico) a vita, e/o di mastering (che vincoli i diritti sull’opera). Non è fantastico?
Non sono iscritto alla SIAE, posso pubblicare il mio brano?
Non ho un contratto discografico, posso distribuire la mia musica?
Vorrei programmare l’uscita dell’album per una data specifica, è possibile?
Non voglio lasciare la proprietà dei miei pezzi a nessuno, come faccio?
Sarai felice di entrare a conoscenza del fatto che possiamo rispondere positivamente a tutte le presenti domande. Non è infatti richiesta alcuna iscrizione a SIAE e/o simili per usufruire di tale servizio, non è richiesta alcuna stipula di contratto discografico, non dovrai lasciare la paternità delle tue opere a terzi e, come se non bastasse, potrai decidere comodamente l’eventuale data di pubblicazione… se non lo sapevi ora lo sai!
La propria Musica senza la giusta distribuzione a cosa serve?
A nulla.
Sei Pronto?
CONTATTACI ora e raccontaci del tuo progetto, inizia a vendere la tua musica online e a farti conoscere a livello nazionale ed estero. Ottieni la visibilità massima, la maggiore diffusione, unisciti ad una community di Artisti che trovano nuovi fan e aiutaci a dare ai nostri ascoltatori la musica che essi stessi amano. Se non ti piace la Musica che senti nelle radio/tv ora non hai più scuse per non diffondere la tua!
Cerchi assistenza online, come preferisci contattarci?
Photo by Eric Nopanen on Unsplash
Potrebbe interessarti anche: