menu Home chevron_right

Distribuzione Digitale


Di sicuro avrai sentito parlare di Spotify, iTunes, Apple Music, Google Play, Tidal, Deezer, Pandora e se sei arrivato sino a qui è perché vorrai portare la tua musica a queste piattaforme che per davvero contano. Se pensi che questo sia il futuro del mercato discografico sappi che ti sbagli di grosso, è “presente” oramai da molti anni.

  • Codice ISRC
  • Codice UPC
  • Spotify Windowing 
  • fino al 100% delle Royalties
  • Assistenza Tecnica h24
La tua musica non è ancora online? 

Se la risposta è “No” ti consigliamo di affrettarti al rimedio. Noi di Music-Alive abbiamo realizzato un accordo con iMusician e possiamo garantirti uno SCONTO del 20% sul primo acquisto!

Devi sapere che: ti lasciano fino al 100% delle entrate sulla distribuzione su tutti i digital store. Ti creano, se non lo hai, il nome artista/band su Spotify, ti creano codici ISRC per ogni singolo tuo brano e Content ID per permetterti di monetizzare con YouTube (sia sul tuo video, sia sull’utilizzo delle tue opere su altri video), devi solo iscriverti. Non ti basta?

Creare la tua etichetta discografica? lo potrai fare in pochi e semplici passaggi.

Non lascerai la proprietà delle tue opere a nessuno e non sarai vincolato da contratto alcuno. Sarai libero di guadagnare senza dover sottoscrivere alcun contratto discografico, che vincoli te o il tuo nome (reale, artistico) a vita, e/o di mastering (che vincoli i diritti sull’opera). Non è fantastico? (Si? Perfetto, ecco cosa devi fare!)

Non sono iscritto alla SIAE, posso pubblicare il mio brano?

Non ho un contratto discografico, posso distribuire la mia musica?

Vorrei programmare l’uscita dell’album per una data specifica, è possibile?

Non voglio lasciare la proprietà dei miei pezzi a nessuno, come faccio?

Sarai felice di entrare a conoscenza del fatto che possiamo rispondere positivamente a tutte le presenti domande. Non è infatti richiesta alcuna iscrizione a SIAE e/o simili per usufruire di tale servizio, non è richiesta alcuna stipula di contratto discografico, non dovrai lasciare la paternità delle tue opere a terzi e, come se non bastasse, potrai decidere comodamente l’eventuale data di pubblicazione, se non ci sono altre domande… distribuisci subito.

La propria Musica senza la giusta distribuzione a cosa serve?

Inizia a guadagnare con YouTube tramite Music Key, che ti permetterà di guadagnare dalla riproduzione su YouTube associando il tuo brano alla copertina del tuo album. Utilizza il servizio di streaming on-demand di Spotify entrando a far parte di un ampio catalogo di artisti paralleli al tuo genere selezionati accuratamente. E ancora: AmazonMusic, GooglePlay, Pandora, Deezer…

Sei Pronto? Inizia ora.

CONTATTACI ora e raccontaci del tuo progetto, inizia a vendere la tua musica online e a farti conoscere a livello nazionale ed estero. Ottieni la visibilità massima, la maggiore diffusione, unisciti ad una community di ARTISTI che trovano nuovi fan e aiutaci a dare ai nostri ascoltatori la musica che essi stessi amano. Se non ti piace la Musica che senti nelle radio/tv ora non hai più scuse per non diffondere la tua!

Cerchi assistenza online, come preferisci contattarci?

Messenger – WhatsApp



MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 






    play_arrow skip_previous skip_next volume_down
    playlist_play