menu Home chevron_right

Distribuzione Digitale


Di sicuro avrai sentito parlare di Spotify, iTunes, Apple Music, Google Play, Tidal, Deezer, Pandora e se sei arrivato sino a qui è perché vorrai portare la tua musica a queste piattaforme che per davvero contano. Se pensi che questo sia il futuro del mercato discografico sappi che ti sbagli di grosso, è “presente” oramai da molti anni.

La tua musica non è ancora online?

Se la risposta è “No” ti consigliamo di affrettarti al rimedio. Noi di Music-Alive possiamo distribuire qualsiasi artista, senza limitazioni di genere, senza alcun vincolo e senza pagamento alcuno. Possiamo inoltre offrire un servizio di consulenza per esternare tale attività a realtà ben più grandi della nostra e con un volume di artisti da capogiro. La distribuzione è infatti una prestazione che abbiamo integrato da qualche anno e sulla quale ci appoggiamo per rendere vincenti tutti i restanti nostri servizi complementari, quali: PRODUZIONE AUDIO, PRODUZIONE VIDEO,UFFICIO STAMPA SOCIAL MEDIA.

Di principio non siamo una etichetta discografica e non curiamo l’editoria, quindi i nostri clienti non ci lasciano la proprietà delle loro opere e non vengono vincolati da contratto alcuno. Liberi di guadagnare con i nostri partner e/o con realtà rinomate tramite la nostra consulenza musicale e/o legale.

Non sono iscritto alla SIAE, posso pubblicare il mio brano?

Non ho un contratto discografico, posso distribuire la mia musica?

Vorrei programmare l’uscita dell’album per una data specifica, è possibile?

Non voglio lasciare la proprietà dei miei pezzi a nessuno, come faccio?

Sarai felice di entrare a conoscenza del fatto che possiamo rispondere positivamente a tutte le presenti domande. Non è infatti richiesta alcuna iscrizione a SIAE e/o simili per usufruire di tale servizio, non è richiesta alcuna stipula di contratto discografico, non dovrai lasciare la paternità delle tue opere a terzi e, come se non bastasse, potrai decidere comodamente l’eventuale data di pubblicazione.

La propria Musica senza la giusta distribuzione a cosa serve?

Inizia a guadagnare con YouTube tramite Music Key, che ti permetterà di guadagnare dalla riproduzione su YouTube associando il tuo brano alla copertina del tuo album. Utilizza il servizio di streaming on-demand di Spotify entrando a far parte di un ampio catalogo di artisti paralleli al tuo genere selezionati accuratamente. E ancora: AmazonMusic, GooglePlay, Pandora, Deezer…

CONTATTACI ora e raccontaci del tuo progetto, inizia a vendere la tua musica online e a farti conoscere a livello nazionale ed estero. Ottieni la visibilità massima, la maggiore diffusione, unisciti ad una community di ARTISTI che trovano nuovi fan e aiutaci a dare ai nostri ascoltatori la musica che essi stessi amano. Se non ti piace la Musica che senti nelle radio/tv ora non hai più scuse per non diffondere la tua!



MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 





play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play