Doktor LokO – “Non Me La Volevi Dare”
Non gliela volevano dare ma il brano ce l’hanno voluto dare eccome. “Non Me La Volevi Dare” racchiude tutta l’esperienza e la stoffa di questi due maestri di cerimonia (Gordon Ranzy e Milo) e di questo rapper e mago del beatbox (Doktor LokO) che sta facendo parlare di sé dopo aver firmato per la nota etichetta discografica Joy Records di Tel-Aviv. La fiducia la troviamo proprio in questo singolo che anticipa un progetto futuro a breve disponibile su tutti i digital store.
«la fi…ducia non me la volevi dare»
Ascoltando il brano emergono esperienze di vita quotidiana in cui tutti ci possiamo riconoscere mescolando la fredda realtà odierna, la leggerezza dei testi spensierati e quello story-telling per orecchie giovani così tanto in voga, il buon rap.
Accompagnati da sonorità decise ma armoniose, curate e movimentate, nonché da ritmiche coinvolgenti ed accattivanti, il terzetto partorisce un singolo che nulla ha da invidiare al main-stream nazionale. Il sound fresco e le liriche pungenti, che creano il giusto contrasto con la melodia di un testo senza esclusioni di colpi, fanno di questo brano un perfetto jolly radiofonico che potrebbe essere tranquillamente collocato tra le nuove uscite del rap italiano. Insomma, un’ottima scelta per riscaldare gli ascoltatori in attesa di una estate “calda” di sorprese musicali da parte della nostra triade!
Doktor LokO su FB: https://www.facebook.com/doktorloko
Gordon Ranzy su FB: https://www.facebook.com/Gordonranzyofficial
Milo su FB: https://www.facebook.com/miloOomusic/
Commenti
Questo post attualmente non ha commenti.