menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...Comunicati STAMPA

DUST debutta oggi con il primo album “Anti-Poser”

Music Alive | Febbraio 9, 2020

Esce oggi per MusicAlive Dischi su tutte le piattaforme digitali “Anti-Poser”, il primo album di Dust.

Otto tracce di un rap esplicito, tagliente, dalle forti influenze old school. Un sound vario e una metrica ben curata che sicuramente non annoierà gli amanti del genere.

Il 19enne palermitano, all’anagrafe Andrea Giaconia, apre quindi le danze sia per sé stesso come artista che per MusicAlive Dischi, essendo questo album la prima pubblicazione del marchio nuovo nato in casa Music-Alive, fresco di questo 2020.

L’artista si presenta così, senza tanti giri di parole: “Ciao, il mio nome è Andrea, in arte Dust. Sono un ragazzo di 19 anni amante della musica, in particolare Rap e fin da piccolo mi portavo in giro il lettore CD portatile per ascoltarmi i miei dischi preferiti, fino a quando, un paio di anni fa, ho deciso di iniziare a scrivere e registrare, senza dare peso alle influenze esterne ma mettendo solamente ciò che sentivo mio in ogni testo. Oggi esce il mio primo EP, in collaborazione con Music-Alive che ringrazio ancora per il sostegno, frutto di più di un anno di lavoro. Non voglio dilungarmi oltre, vi invito solamente a dargli un ascolto, sono sicuro che vi piacerà.”

 Quindi bando alle ciance e…. premete play!

A cura di Francesca Saglia – Music-Alive 2020

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play