menu Home chevron_right
Comunicati STAMPA

Electric Souls: D612 Live Session Musikalmente

Music Alive | Agosto 19, 2020

Gli Electric Souls provengono dalla periferia fiorentina e sono un power-trio che nei propri brani mischia jazz, broken beat, downtempo, neo soul e groove funk! Nel gennaio di questo 2020, la band annuncia a sorpresa un cambio alla batteria che vede l’entrata in organico del batterista fiorentino Tiziano Pratesi.

Il 4 Luglio, poco dopo la fine del lockdown, gli Electric Souls vengono invitati a registrare una live session per inaugurare la piattaforma D612, una serie di servizi lanciati dallo studio registrazione Musikalmente di Firenze e che includono live streaming/diretta social di veri e propri live act, podcast-registrazione audio/video di presentazione/intervista, mini live act e molto altro.

A fine Luglio vengono pubblicati sul loro canale YouTube i primi due singoli estratti da questa live session, intitolati “Dedicated to Kamaal Williams” e “Guitar Teacher”. La band ha annunciato inoltre che molto presto è prevista l’uscita del terzo singolo che arricchirà ancora di più il loro contributo musicale online per questo 2020!

Qui i videoclip dei primi 2 singoli live:

Gli Electric Souls sono:

Dario Mangano: Chitarra elettrica/Voce

Alberto Palloni: Basso elettrico

Tiziano Pratesi: Batteria

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

Errore: Modulo di contatto non trovato.

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play