Elle è SOLI FUORI

Dalla galassia de La Clinica Dischi, la nuova stella del firmamento musicale nazionale in caduta libera verso tutte le piattaforme digitali terrestri. SOLI FUORI è il nuovo singolo di ELLE: un mix elegante di synth pop e space rock per spalancare gli orizzonti del mercato discografico fino allo Spazio. Atterraggio previsto il 29.11.2019.
SOLI FUORI, una canzone di ELLE. Release date: 29.11.2019 Label: La Clinica Dischi Produzione a cura di Leonardo Lombardi. “Non smettere di ballare. Sono io che sto cercando la direzione del mio sistema solare; tu non smettere di ballare. Però non fare l’offesa se ti sfioro i pensieri, e non darmi del maleducato, che lo sai che ci vado fuori. Non smettere di ballare. Se tu smettessi di ballare, ci toccherebbe dare un ultimo sguardo alla situazione, e abbiamo occhi disfatti e cuori distrutti. Non smettere di ballare, e se mi ritrovi dall’altra parte portati qualcosa da dire, per non farci sentire ancora più soli.”
ELLE è la lettera più importante dell’alfabeto musicale de La Clinica Dischi. Dal suo laboratorio, solo nell’ultimo anno, ha lanciato in orbita le produzioni di MOCA, cmqmartina, APICE, Joe D Palma, Altrove, Martiny, Frigo, €L€ONORA, Sabia e Venere. Il suo passaggio sul pianeta Terra è finalizzato alla rieducazione musicale del popolo terrestre attraverso l’importazione di sintetizzatori e sonorità provenienti da galassie lontane e futuri nebulosi. Poco importa chi sia davvero ELLE, perché ELLE sa chi siamo noi, e cosa vorremmo ascoltare quando sull’universo si sarà steso il sudario silenzioso del post-atomico musicale.
Commenti
Questo post attualmente non ha commenti.