menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...

Estate Sforzesca 2020

Music Alive | Luglio 23, 2020

“Come Together: Monday Orchestra Plays The Beatles”: 

la Big Band diretta da Luca Missiti in un omaggio ai Fab Four

Mercoledì 5 agosto, ore 21:30 – Castello Sforzesco di Milano, Cortile delle Armi

MILANO – Nel giugno del 1965 i Beatles suonarono per la prima volta in Italia. A 55 anni di distanza, la Monday Orchestra, big band protagonista da oltre un decennio della scena jazz milanese, diretta da Luca Missiti, omaggia i Fab Four con un nuovo progetto dedicato ai loro brani più famosi.

Da Yesterday a Help, da Michelle a Here Comes the Sun: questi e altri capolavori della band di Liverpool, riarrangiati per l’occasione da Luca Missiti, verranno suonati nel Cortile delle Armi da una formazione di 18 musicisti.
Il repertorio è un progetto originale Monday Orchestra-Incontro d’Arti e viene presentato in questa occasione in anteprima assoluta.

L’organizzazione dell’evento è a cura dell’associazione culturale Incontro d’Arti e di Ah-Um Jazz Festival, nato nel 2000 e giunto quindi al suo ventesimo anno di attività.


Media Partner: Winelivery

#EstateSforzesca #ComeTogether

Quando: mercoledì 5 agosto, ore 21.30.

Dove: Castello Sforzesco, Cortile delle Armi, Milano, Estate Sforzesca.

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

Errore: Modulo di contatto non trovato.

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play