menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...

“EVITEREMO LE BOMBE” di ELLE

Music Alive | Maggio 8, 2020

Dopo l’ultimo atterraggio risalente ormai a troppi mesi fa, il Messaggero dello Spazio scende di nuovo sul pianeta Terra per mostrare la Via della Galassia a chiunque non abbia smesso di puntare gli occhi verso il cielo, ora più che mai: mentre il nostro mondo combatte la guerra più impegnativa del terzo millennio, ELLE, dalla navicella di La Clinica Dischi, ci spiega come salvarci: lo sbarco di EVITEREMO LE BOMBE, il suo nuovo singolo, è previsto l’8.5.2020.

“ Aerei di carta che sorvolano distanze invisibili, portando messaggi di pace che la pioggia sbiadirà alla prima tempesta. Guerre di sensi che si combattono su fronti sudate, che sembrano fronti di guerra mentre noi, gocce di rabbia e verità, ci studiamo dalla trincea dei nostri alibi, per poi a trovarci a perdere l’ultima battaglia tra le pieghe delle lenzuola, ancora una volta. Bandiere bianche che si alzano per ricordarci il conflitto delle idee, mentre le gambe si incastrano, gli occhi si mescolano e noi, ultimi sopravvissuti di un mondo che ci vuole vinti o vincitori, evitiamo le bombe. Almeno per un altro po’ ” ELLE è la lettera più importante del tuo alfabeto. Anche se non lo sai ancora.

ELLE è la lettera più importante dell’alfabeto musicale de La Clinica Dischi. Dal suo laboratorio, solo nell’ultimo anno, ha lanciato in orbita le produzioni di MOCA, cmqmartina, APICE, Svegliaginevra, Altrove, Martiny, Frigo, €L€ONORA, Sabia, LOURDES e Venere. Il suo passaggio sul pianeta Terra è finalizzato alla rieducazione musicale del popolo terrestre attraverso l’importazione di sintetizzatori e sonorità provenienti da galassie lontane e futuri nebulosi. Poco importa chi sia davvero ELLE, perché ELLE sa chi siamo noi, e cosa vorremmo ascoltare quando sull’universo si sarà steso il sudario silenzioso del postatomico musicale. Dopo SNAI, TRE COSE e SOLI FUORI, la voce dallo Spazio Profondo torna a farsi sentire con un nuovo singolo esplosivo: lo sganciamento di EVITEREMO LE BOMBE è previsto per l’8.5.2020, sempre dallo zeppelin di La Clinica Dischi.

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

Errore: Modulo di contatto non trovato.

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play