menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...

FEELINGENUO è “S T R I N G E R T I N G S”

Music Alive | Aprile 10, 2020

Dopo l’esordio esplosivo con Colpa del Sudamerica, il giovane cantautore toscano torna a costringerci allo zapping tra i programmi del suo palinsesto emotivo, incollandoci allo schermo riflettente della sua povera anima. In diretta da Revubs Dischi, dal 10.4.2020 è fuori ovunque STRINGERTINGS, la seconda puntata dell’epopea targata FEELINGENUO.

“In onda su Revubs Channel la prima puntata di Stringertings, l’epopea neorealista che vede il ritorno alla regia del giovane Feelingenuo, al secolo Filippo Nicolai: passioni segrete, amori che uccidono e occasioni perse condensate tutte nello spazio di un abbraccio imploso tra i vagiti di parole non dette, di baci non dati. Attraverso l’occhio di uno spioncino con vista cameretta, Feelingenuo disegna le mosse di una povera anima alle prese con la più eccezionale delle missioni: accettare la sconfitta di una nuova quotidianità. Dal 10.4.2020, Stringertings, tutti i giorni nelle vostre case.”

FEELINGENUO è il giusto feeling con il cantautorato che vale. Senza perdere ingenuità, con l’esperienza di un veterano.

FEELINGENUO, al secolo Filippo Nicolai, è un cantautore carrarese classe 1996. Dopo il felice esordio ad inizio 2020 con Colpa del Sudamenrica, FEELINGENUO è pronto ad rientrare a gamba tesa sulla nuova scena musicale italiana con STRINGERTINGS, sempre per Revubs Dischi.

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

Errore: Modulo di contatto non trovato.

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play