menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...

“GUARDARE IN FACCIA LA MORTE”

Music Alive | Dicembre 21, 2020

Moët é la voglia di uscire dagli schemi mescolando i generi hip hop e house per far saltare la gente nei locali. Moët esprime la voglia di raggiungere un obiettivo : vivere per la musica. 

Il brano si compone di uno storytelling nel quale l’artista dapprima descrive una vita adolescenziale fatta di amori e delusioni, per poi proporci la sua soluzione ai dolori: La musica.

“URLARE, ESPRIMERSI, VIVERE”

Tank011, classe 2002, è un artista formatosi nei quartieri torinesi, risultati fondamentali per la sua crescita artistica e personale. 

Tank é vita di tutti i giorni Tank è la voce  di una nuova generazione che ha bisogno di urlare , di esprimersi, di vivere. 

Nel 2018 ha esordito con il suo primo Mix-tape amatoriale “MK-1” pubblicato sul suo canale YouTube che lo ha portato ad assaggiare il mondo della musica dal vivo avendo suonato in vari locali del territorio torinese.

Dj e freestyler prende spunto artisticamente da vari generi musicali proponendo scelte artistiche varie, arricchite dall’ entusiasmo e la fame che l’artista dimostra in ogni progetto che affronta. 

“Sentiti libero di essere te stesso e non disperati se ti sentirai solo, la musica ci sará sempre per te, io ci sarò sempre. Sono tornato”.

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

Errore: Modulo di contatto non trovato.

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play