“GUARDARE IN FACCIA LA MORTE”

Moët é la voglia di uscire dagli schemi mescolando i generi hip hop e house per far saltare la gente nei locali. Moët esprime la voglia di raggiungere un obiettivo : vivere per la musica.
Il brano si compone di uno storytelling nel quale l’artista dapprima descrive una vita adolescenziale fatta di amori e delusioni, per poi proporci la sua soluzione ai dolori: La musica.
“URLARE, ESPRIMERSI, VIVERE”
Tank011, classe 2002, è un artista formatosi nei quartieri torinesi, risultati fondamentali per la sua crescita artistica e personale.
Tank é vita di tutti i giorni Tank è la voce di una nuova generazione che ha bisogno di urlare , di esprimersi, di vivere.
Nel 2018 ha esordito con il suo primo Mix-tape amatoriale “MK-1” pubblicato sul suo canale YouTube che lo ha portato ad assaggiare il mondo della musica dal vivo avendo suonato in vari locali del territorio torinese.
Dj e freestyler prende spunto artisticamente da vari generi musicali proponendo scelte artistiche varie, arricchite dall’ entusiasmo e la fame che l’artista dimostra in ogni progetto che affronta.
“Sentiti libero di essere te stesso e non disperati se ti sentirai solo, la musica ci sará sempre per te, io ci sarò sempre. Sono tornato”.
Commenti
Questo post attualmente non ha commenti.