Holy Night

Luca Basile : “In questo periodo così particolare, per questo Natale sentivo il bisogno di farvi e di farci un regalo.
Abbiamo così tanta necessità di buone energie e di speranza, di arte e di emozioni.
Nel mio piccolo ho voluto dedicarvi questo brano, così come piace a me: romantico, scuro ma illuminato di speranza, ironico, emozionale e dalle sonorità epiche.
Ringrazio il Regista Eugenio Pranzo della TARGETHOUSE PRODUCTION per aver realizzato un vero e proprio cortometraggio che trasmettesse un senso d’amore e speranza, in questo periodo così travagliato, omaggiando Burton con lo stile fiabesco e gotico, incentrato sul tema dell’emarginazione e della solitudine.
Ringrazio il sound engineer Domenico Nìk Stricchiola al mix e al master ed infine,ma non meno importanti tutti coloro che mi hanno supportato nella realizzazione di questo progetto alla quale tengo molto “.
Il corto è girato a Nardò (LE) e vede come protagonisti Ivan Paglia ed Elena Ludovica Cappello.
–
Bio Luca Basile – Violoncellista e compositore
Luca Basile, classe 1993, è un violoncellista Tarantino diplomatosi al conservatorio Tito schipa di Lecce, collabora con numerosi artisti del panorama nazionale e internazionale viaggiando con la musica con orchestre in: Cina, Mongolia, Belgio, Olanda. Ha 4 dischi all’attivo e tour ( Serbia, Lettonia, Inghilterra, Croazia, Ucraina) con la sua Band Elegy of Madness, è docente di violoncello e compositore di colonne sonore per film. Attualmente al lavoro per nuove produzioni.
–
Commenti
Questo post attualmente non ha commenti.