menu Home chevron_right

Luca Basile : “In questo periodo così particolare, per questo Natale sentivo il bisogno di farvi e di farci un regalo.

Abbiamo così tanta necessità di buone energie e di speranza, di arte e di emozioni.

Nel mio piccolo ho voluto dedicarvi questo brano, così come piace a me: romantico, scuro ma illuminato di speranza, ironico, emozionale e dalle sonorità epiche.

Ringrazio il Regista Eugenio Pranzo della TARGETHOUSE PRODUCTION per aver realizzato un vero e proprio cortometraggio  che trasmettesse un senso d’amore e speranza, in questo periodo così travagliato, omaggiando Burton con lo stile fiabesco e gotico, incentrato sul tema dell’emarginazione e della solitudine.

Ringrazio il sound engineer Domenico Nìk Stricchiola al mix e al master ed infine,ma non meno importanti tutti coloro che mi hanno supportato nella realizzazione di questo progetto alla quale tengo molto “.

Il corto è girato a Nardò (LE) e vede come protagonisti Ivan Paglia ed Elena Ludovica Cappello.

Bio Luca Basile – Violoncellista e compositore

Luca Basile, classe 1993, è un violoncellista Tarantino diplomatosi al conservatorio Tito schipa di Lecce, collabora con numerosi artisti del panorama nazionale e internazionale viaggiando con la musica con orchestre in: Cina, Mongolia, Belgio, Olanda.  Ha 4 dischi all’attivo e tour ( Serbia, Lettonia, Inghilterra, Croazia, Ucraina) con la sua Band Elegy of Madness, è docente di violoncello e compositore di colonne sonore per film. Attualmente al lavoro per nuove produzioni.

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

Errore: Modulo di contatto non trovato.

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play