menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...

I Magar… stanno tornando.

Music Alive | Settembre 15, 2019

I MAGAR sono una rock band sarda, la quale nel corso degli anni ha subito qualche cambio di formazione, per assestarsi definitivamente con Andrea Careddu (voce, chitarra), Davide Mulas (chitarra e cori), Tore Falchi (basso e cori) e Giuseppe Tedde (batteria).

I MAGAR propongono il loro sound decisamente rock con venature blues dovuto soprattutto alle diverse influenze musicali dei quattro componenti che comunque hanno anche dei progetti musicali paralleli alla band. Il 2016 è stato per i MAGAR un anno di grande impegno e grandi soddisfazioni dovuti ad una cerchia di pubblico sempre maggiore ed alla pubblicazione del cd demo “TELEVERGOGNA” e del video ufficiale per l’appunto del brano Televergogna che descrive tutto il malessere e la situazione della nostra bella Italia. Nell’estate 2017 i MAGAR partecipano e vincono le finali sarde al Fabrik di Cagliari, del concorso Rock Targato Italia, guadagnandosi un biglietto per la finale Milanese, per poi incontrare nel loro cammino, l’ALKA RECORD LABEL, etichetta indipendente Ferrarese e nello specifico, Massimiliano Lambertini e Michele Guberti, i produttori che lavorano con i MAGAR alla realizzazione del loro nuovo EP “CAPOLINEA” registrato interamente a Jolanda di Savoia (FE), presso il freedom recording studio, post- produzione e mastering di Luca Pernici. Il primo singolo, con video, in uscita il 16 Marzo 2018 dell’EP “CAPOLINEA” è Gratitudine. Il secondo singolo, con video, in uscita il 15 giugno 2018 è Le mie orge.

Il Terzo singolo (NON È SEMPLICE) con video esce il 18 gennaio 2019 Ora a Settembre 2019 I Magar sono impegnati con il produttore Luca pernici e con l amico di vecchia data nonché fonico e arrangiatore Fabio Demontis, alla realizzazione di due nuovi brani inediti. I MAGAR continuano il loro percorso con tanto impegno e dedizione…… all’insegna della musica Live continuando a suonare nelle varie piazze, club, pub e nei peggiori bar di Caracas.

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play