menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...

IL COVID 19 NON FERMA LA POTENZA DELLA MUSICA

Music Alive | Marzo 27, 2020

I POPULAR CHIC usciranno il 2 Aprile con un nuovo singolo “I RESPIRI CHE NON MANCANO”, distribuiti dalla Music Alive Dischi su tutti i maggiori portali di Musica e in Streaming. Daniele La Vittoria ci regala un altro pezzo della sua creatività, che non si ferma davanti al periodo devastante che tutto il mondo sta vivendo.

Anzi, la Musica è spesso la migliore medicina per l’anima e per distrarci da una quotidianità molto complicata. L’autore è stato supportato nell’incisione del brano dalla Waves Music, prestigioso Studio di Genova e l’arrangiamento è stato prodotto dal beat maker Noise the Wizard.

I Popular Chic non sono nuovi nel sostenere con la loro musica tutte le persone più deboli: con il ricavato di questa nuova promozione, Daniele e Marika faranno un piccolo-grande omaggio direttamente all’associazione “Comitato I Malati Invisibili Onlus” presieduto da Deborah Capanna, primo ente non-profit, costituito nell’Aprile del 2014, che si occupa direttamente degli adulti affetti da patologie rare e orfane di diagnosi, sia genetiche che di altra natura, la cui sede legale è a Genova in via Monte Suello 1/12.

Quindi invitiamo tutti ad ascoltare questo brano dei Popular Chic per raggiungere il loro obiettivo: aiutare gli ammalati invisibili, chiedendo di fare una donazione all’associazione tramite questo link https://www.imalatiinvisibili.it/come-sostenerci

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post ha attualmente 1 commento.

  1. Marcella Wietrzyk

    Marzo 27, 2020 at 2:50 pm

    Grazie a Popular Chic, a Comimitato I Malati Invisibili onlus, a Musica Alive per la vostra sensibilità. Un messaggio di solidarietà importante. Insieme ce la faremo.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play