menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...

IL NUOVO SINGOLO “MI MANCHI” DI JAMES AUDI

Music Alive | Maggio 31, 2021


“Mi manchi” nasce da una collaborazione improvvisata in Studio tra l’artista palermitano James Audi ed il produttore giovanissimo Dami Porto di Catania.
Riuniti in Studio “Mi manchi” è stata registrata e prodotta in una sola notte da entrambi, il loro primo progetto insieme.
James ha annunciato che ci sono nuovi progetti in costruzione tra di essi ed il giovane palermitano ha dichiarato una sorpresa nel mese di giugno sul suo Spotify.

Fabio Cannatella, in arte James Audi, nasce a Palermo il 10/02/1995. All’età di 14 anni, inizia a scrivere i primi testi, che successivamente trasformerà in canzoni. Tenta l’esperienza in una formazione composta da più elementi, ma la band durò veramente poco per interessi/gusti musicali, diversi. Inizia a creare i propri brani, collaborando con altri rapper locali, ed esibendosi in diverse zone della città. Ma la prima vera esibizione live, la fa in uno dei quartiere più nominati e famosi della città di Palermo, Ballarò. Dopo un periodo di collaborazioni con un piccolo studio di produzione musicale locale, decide di creare un home studio in casa propria. Iniziando così, a produrre da solo i propri lavori, inizia anche a sperimentare più generi musicali, che spaziano dalla “Trap al Pop per finire anche su generi più Chill”.
“Un artista, cerca la propria direzione scavando dentro e fuori di se, uno degli strumenti è lo studio” – James Audi.
Il nome, “James Audi”, tiene viva la memoria di alcune persone a lui care, scomparse appunto a bordo di una autovettura “Audi”.

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play