Intervista a Milo

Lui è Milo, artista di Music-Alive che dopo gli ultimi video di grande successo, tra cui la stra-gettonata “Non Sento Niente”, torna a far parlare di se nell’attesa del nuovo progetto fuori a breve con due personaggi misteriosi che vi sveleremo a breve. Intanto il nostro Giorgio lo ha intervistato per voi…
1) Ciao Milo, racconta ai nostri lettori come hai iniziato?
Ciao! Ho iniziato a fare musica nell’ ormai lontano 2009 durante l’ultimo anno del liceo, all’epoca assieme ai miei amici formai il gruppo rap ExXtra col quale ho fatto le prime esperienze sul palco!
2) I tuoi brani da cosa nascono e come li sviluppi?
3) Perché vuoi fare musica?
Perché é troppo bello!
4) Il genere che ami? Il genere che odi? Perché?
Non saprei dire un genere che odio!
penso che la musica in base ai propri gusti possa piacere o meno un po’ come il cibo, nel mio caso il mio piatto preferito é l’hip-hop ma mangio volentieri anche altri piatti! 🙂
5) Cosa un’artista non dovrebbe mai fare?
Penso che un’artista non dovrebbe mai rinunciare ad esprimere se stesso nell’arte che fa e condivide col mondo!
6) Cosa pensi dell’importanza dei social-media nel mondo musicale?
Possono essere ottimi strumenti per farsi sentire e trovare il proprio publico se usati in maniera corretta!
7) Credi che la musica possa realmente cambiare la vita di una persona?
Personalmente non saprei dirlo! da consumatore di musica penso che possa veramente aiutare a superare momenti difficili e godersi quelli più belli e come tutte le forme d’arte puo’ essere un modo per esprimere se stessi e connettere con gli altri.
8) ‘Lettera di Motivazione’, la tua ultima fatica, e’ uscita da ormai qualche tempo. Sogni nel cassetto e progetti per il futuro?
Al momento sto lavorando ad una serie di singoli che anticiperanno l’uscita del mio prossimo progetto ufficiale, sto lavorando anche a diverse collaborazioni con altri artisti emergenti che mi ispirano in questo momento.
La carne al fuoco non manca! 😉

Commenti
Questo post attualmente non ha commenti.