Intervista ad HipNosya e PRZ

PRZ: Successivamente, avendo visto la risposta positiva del nostro umile pubblico (ancora non abbiamo fatto nessun live) ho pensato di iscriverci ad un contest (al quale ancora dobbiamo partecipare, dunque non ne faremo il nome) presentando appunto “Sadness is not a Crime” , traccia che darà il titolo all E.P di presentazione che si è deciso di fare, composto da 5 tracce, 3 delle quali featuring, più una a testa.
Ogni Beat è stato eseguito dal nostro fedel Urka (Knowere) G*Psy
“Cacchiate” a parte , ho vissuto la mia infanzia in contesti di condivisione e collettivo dove ,spesso, chi frequentava era musicista o comunque cultore/amante della buona musica. . . e credo che sia li, che si stato seminato in me, il seme della passione x la Musica.
PRZ: La mia passione per la musica nasce principalmente dalla necessità di dover sfogare emozioni, che la società stessa spesso tende a farci reprimere.
3)Cosa ti ha spinto a creare questo progetto?
HipNosya& PRZ : Cio’ che piu’ ci ha spinto a creare questo progetto è stata la necessità di voler divulgar/condividere Messaggi di
PERSEVERANZA (qualsiasi cosa mai mollare, ricostruire piu’ forte) ;
AUTOIRONIA (meno EGO, piu’ HUMOR)
AUTOGUARIGIONE (come noi, attraverso i nostri testi e le nostre melodie, siamo riusciti ad “autoguarirci” da malesseri o pensieri di troppo, ognuno di noi puo’ trovare il proprio canale di sfogo)
4)Parole ed emozioni .. è difficile renderle in musica e canzoni?
Alle volte è proprio un parto trovare le parole che si sposino correttamente con le melodie che ho in testa, nel senso che è molto piu’ facile per me trovare subito il flow, le melodie … poi da li mi prendo il tempo che necessito per trovare le parole ed unire testo e musica.PRZ: Per me no, perchè è una cosa che mi viene spontanea e che mi fa stare bene.5)Sei sul palco per un grande evento chi ringrazieresti ?
Ma principalmente mi verrebbe da ringraziare coloro che Non hanno voluto credere in me, perchè sottosotto è anche e soprattutto grazie a loro che trovo la molla per proseguire :PPRZ: Se dovessi ringraziare qualcuno, inizierei con StefanoHippstep per avermi offerto una tana-studio dove allenarmi e per aver condiviso con me molto del suo sapere in ambito, preseguendo con tutti gli amici che mi hanno supportato e in ultimo, ma non d’importanza, la mia Socia Hipnosya e tutta la G*PsyFamily per l’entusiasmo e la forza di volontà che riescono a trasmettermi.
Commenti
Questo post attualmente non ha commenti.