menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...

K.Board & The Skreens – uscita EP

Music Alive | Aprile 2, 2021
Il titolo di questo nuovo EP di K.Board & The Skreens è “The New (EP)” scritto proprio così, perché è nuovo, ma è anche IL nuovo, ma è anche déjà vu. I brani infatti sono vere e proprie canzoni, con l’occasionale cambio di accordi, il ritornello e quelle cose lì. Per la prima volta la musica di K. Board & The Skreens è accompagnata da testi veri e propri, dotati di senso compiuto. Come un vero gruppo pop i KB&TS hanno anche avuto l’onore di ospitare in un brano il talentuoso cantautore Gèép Coltrain. La produzione è al solito volutamente lo-fi, pur puntando a risultati più alti. Tutto è stato registrato su un iPad utilizzando solo Garage Band.















LA TRACKLIST:I Have a Friend (In the Refrigerator) – “Facciamo che è il “singolo” dell’EP. Parla di Gustav e delle sue strane abitudini”.Hammerin’ Down (A Friendly Nail) – “Su questa vorremmo mantenere il segreto”.She’s A (Galactic Demon) – “Tema di un dimenticato anime italo-giapponese degli anni ’70”.The Future’s Gonna End (And Start Tomorrow) – “Qui il messaggio è piuttosto chiaro, diciamo solo che tutto è iniziato in un kebabbaro”


È stato realizzato da Edmondo Annoni (anche lui parte del Collettivo S.I.A.E.I.O.U.), che ha voluto mettere in scena simbolicamente il testo del brano, piazzando gli avatar di KB&TS in un freezer di pixel congelandoli e decongelandoli ritmicamente (e anche un tantino sadicamente).

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play