Karol Diac: con il Borderline Show è resident DJ presso gli hotel J44 e Falkensteiner, due luxury locations scelte anche da Aida Yespica e Maddalena Corvaglia

Il grande successo del Borderline Show di Karol Diac e Bruce Blayne, che durante il lockdown ci ha intrattenuti solamente in versione radiofonica, prosegue in versione dj set live sulla costiera adriatica a Lido di Jesolo, tutti i giorni in due location meravigliose.
La ormai affermata dj e cantante Karol Diac, diamante del progetto Borderline e concorrente al Djane top 100 e Djane Mag 2021, si aggiudica la residenza del già famoso Tacco 11 American bar all’interno del Lifestyle hotel J 44.
Il nuovissimo 5 stelle di Jesolo, che vanta una delle più belle viste sul mare e sulla laguna, ospita abitualmente personaggi del mondo della moda, dello spettacolo e dello sport; molto apprezzata Karol, che qui vediamo in foto con Maddalena Corvaglia in questa luxury location.

Troverete Karol tutte le sere dalle 18 alle 22 come Resident dj e vocalist in questa splendida struttura a proporre un sound elegante e cosmopolitano senza dimenticare però l’energia che la caratterizza.
Dalle 12 alle 16 invece, potrete vivere l’esperienza di un paradiso tropicale all’Hoku Restaurant & Lounge Bar del Falkensteiner Hotel, rinomato 5 stelle della catena Falkensteiner. La terrazza è arredata secondo un concept hawaiano tutto da scoprire mentre Karol, resident dj, allieta e rilassa gli ospiti con un sound chillout tropical e deep. Anche Aida Yespica, ospite della struttura e che possiamo vedere in foto con Karol, ha apprezzato questa iniziativa.

Mentre il sound del Borderline show viaggia attraverso i dj set di Karol Diac, Bruce Blayne continua il lavoro in studio occupandosi delle produzioni che vengono rilasciate senza sosta con le migliori case discografiche.
E questo non è tutto perché anche il Radio Show è in continua crescita ed evoluzione: viene trasmesso giornalmente da tantissime radio sia web che FM in Italia, Francia, Spagna, Malta, Svizzera e negli Stati Uniti. Il programma viene realizzato in due versioni: in italiano per le emittenti nazionali e in inglese per quelle estere.
Se ne avete l’occasione quindi, non perdetevi la possibilità di passare qualche ora in compagnia delle selezioni musicali live di Karol; in alternativa, accendete la radio per passare un’estate all’insegna dell’intrattenimento del Borderline Show, nella versione che preferite.
Per info: Sito ufficiale Borderline Show
N.B.: L’invio delle fotografie insieme alle sigg. Yespica e Corvaglia allegate alla presente email avviene ai sensi dell’art. 97 L.D.A. ed è giustificata in quanto a titolo informativo “da scopi scientifici, didatticio culturali, o quando la riproduzione e’ collegata a fatti, avvenimenti, cerimonie di interesse pubblico o svoltisi in pubblico” e NON RAPPRESENTA in alcun modo un’autorizzazione esplicita delle sigg. Yespica e Corvaglia all’utilizzo e pubblicazione delle immagini; la redazione di Music-Alive declina ogni responsabilità derivante da uso o pubblicazione impropri delle suddette foto.
Commenti
Questo post attualmente non ha commenti.