menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...

Karol Diac: con il Borderline Show è resident DJ presso gli hotel J44 e Falkensteiner, due luxury locations scelte anche da Aida Yespica e Maddalena Corvaglia

Music Alive | Luglio 16, 2021

Il grande successo del Borderline Show di Karol Diac e Bruce Blayne, che durante il lockdown ci ha intrattenuti solamente in versione radiofonica, prosegue in versione dj set live sulla costiera adriatica a Lido di Jesolo, tutti i giorni in due location meravigliose.

La ormai affermata dj e cantante Karol Diac, diamante del progetto Borderline e concorrente al Djane top 100 e Djane Mag 2021, si aggiudica la residenza del già famoso Tacco 11 American bar all’interno del Lifestyle hotel J 44.

Il nuovissimo 5 stelle di Jesolo, che vanta una delle più belle viste sul mare e sulla laguna, ospita abitualmente personaggi del mondo della moda, dello spettacolo e dello sport; molto apprezzata Karol, che qui vediamo in foto con Maddalena Corvaglia in questa luxury location.

Troverete Karol tutte le sere dalle 18 alle 22 come Resident dj e vocalist in questa splendida struttura a proporre un sound elegante e cosmopolitano senza dimenticare però l’energia che la caratterizza.

Dalle 12 alle 16 invece, potrete vivere l’esperienza di un paradiso tropicale all’Hoku Restaurant & Lounge Bar del Falkensteiner Hotel, rinomato 5 stelle della catena Falkensteiner. La terrazza è arredata secondo un concept hawaiano tutto da scoprire mentre Karol, resident dj, allieta e rilassa gli ospiti con un sound chillout tropical e deep. Anche Aida Yespica, ospite della struttura e che possiamo vedere in foto con Karol, ha apprezzato questa iniziativa.

Mentre il sound del Borderline show viaggia attraverso i dj set di Karol DiacBruce Blayne continua il lavoro in studio occupandosi delle produzioni che vengono rilasciate senza sosta con le migliori case discografiche.

E questo non è tutto perché anche il Radio Show è in continua crescita ed evoluzione: viene trasmesso giornalmente da tantissime radio sia web che FM in Italia, Francia, Spagna, Malta, Svizzera e negli Stati Uniti. Il programma viene realizzato in due versioni: in italiano per le emittenti nazionali e in inglese per quelle estere.

Se ne avete l’occasione quindi, non perdetevi la possibilità di passare qualche ora in compagnia delle selezioni musicali live di Karol; in alternativa, accendete la radio per passare un’estate all’insegna dell’intrattenimento del Borderline Show, nella versione che preferite.

Per info: Sito ufficiale Borderline Show

N.B.: L’invio delle fotografie insieme alle sigg. Yespica e Corvaglia allegate alla presente email avviene ai sensi dell’art. 97 L.D.A. ed è giustificata in quanto a titolo informativo “da scopi scientifici, didatticio culturali, o quando la riproduzione e’ collegata a fatti, avvenimenti, cerimonie di interesse pubblico o svoltisi in pubblico” e NON RAPPRESENTA in alcun modo un’autorizzazione esplicita delle sigg. Yespica e Corvaglia all’utilizzo e pubblicazione delle immagini; la redazione di Music-Alive declina ogni responsabilità derivante da uso o pubblicazione impropri delle suddette foto.

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play