menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...

Legend 23 e 24 ottobre

Music Alive | Ottobre 14, 2020

venerdì 23

Lester, Viboras, Slut Machine, The Rubber Room https://www.facebook.com/events/332061624730148/
1° SHOW – Live dalle ore 20:45 ► The Rubber Room e Slut Machine
2° SHOW – Live dalle ore 22:30 ► Viboras e Lester Greenowski

LESTER GREENOWSKI | Glam Punk
The Crybabys (Regno Unito – membri ed ex membri di Vibrators, UK, Subs, Dogs D’Amour), Honest John Plain (Regno Unito – The Boys, Ian Hunter), Lester And The Landslide Ladies (ITA) sono solo alcuni dei progetti in cui Lester é coinvolto oltre alla propria carriera solista.Durante gli ultimi due decenni ha suonato centinaia di concerti in tutta Europa, condividendo stage e tour con artisti del calibro di Offspring, Richie Ramone, Backyard Babies, L.A. Guns, Faster Pussycat, Vibrators, Michael Monroe, Enuff Z’Nuff, Slaughter & The Dogs, Koffin Kats, Angelic Upstarts, Supersucker, Cockney Rejects, Dictators, Dickies, The Boys, Dogs D’Amour, Black Halos, Demons, Accidents, Texas Terri Bomb!, Jetboy, Tigertailz, Bruce Kulick, John Corabi e molti altri.Lester ha pubblicato decine tra dischi, split e compilation prendendo ispirazione dal punk rock newyorkese (Ramones, Dictators, Heartbreakers, ecc.) per poi mescolarlo con l’hard rock più classico e muscolare (Kiss, Ac/Dc, Cheap Trick ecc.) riassumendolo in un sound personale ed unico.Poche righe non potranno mai rendere giustizia ad una vita spesa per la propria musica né comunicare la passione con cui viene vissuta quindi è decisamente ora che veniate a conoscere Lester dal vivo.Preparatevi a scoprire il segreto meglio custodito del rock and roll!
https://www.facebook.com/LesterGreenowskimusic/

►► VIBORAS | Punk Rock
I Viboras nascono nel settembre 2003, pochi mesi dopo l’incontro-colpo di fulmine tra i componenti della band sul set del video dei Berenice Beach (già band di Sal e Beppe) “Jennifer”: Irene, all’epoca protagonista del video e Gio, regista, trovano subito il feeling con il chitarrista Sal che propone di fondare un nuovo gruppo chiedendo a Beppe di unirsi al progetto. Nell’arco di 4 mesi la band compone e registra un demo al Malibu di Milano, “We Bite”, e dopo una breve label search entra nel roster Ammonia Records, registrando l’album “Wrong” presso il celebre West Link Studio di Pisa allo scoccare dell’anno dalla formazione. Da quel momento la band gira in Italia, Austria, Spagna unendosi a festival punk d’eccellenza come Eastpak Etnika Rock e la prima edizione di Rock in Idro, condividendo i palchi con nomi storici quali Toy Dolls, Darkest Hour, Punkreas, Derozer, Pornoriviste, Alberto Camerini. Durante la composizione del secondo album Irene Viboras partecipa a brani di Thee STP, Punkreas e J-AX: quest’ultimo con le 2,5 milioni di visualizzazioni del video “Tre Paperelle” e i successivi live sold out a MTV TRL Awards e Live Club apre la band ad un ampio pubblico dai gusti musicali liberi da genere. Nel 2010 i componenti decidono di mettere in standby la band per concentrarsi sui progetti artistici personali, ma l’assenza dell’entità “Viboras” si fa sentire da tutti: dopo aver finalmente pubblicato “We Are With You Again”nel 2015 ripartono live e composizione e gli anni di pausa danno alla luce “Eleven”, terzo studio album registrato al 33Hz Studio di Frank Altare. L’ultimo lavoro dei Viboras è il 7” Bleed!
https://www.facebook.com/viboras.rock/

►► SLUT MACHINE | Alt-Rock Stoner
► “BLACK CAGE” new album release party!
Non è facile racchiudere sotto un unico termine il sound e le influenze del quartetto di agguerrite ragazze, che sono mutate notevolmente nel tempo.
Dal puro Punk HC old school dell’EP “Hang On” (2012) si passa alle sonorità Metal con voce melodica alternata a scream di “Splatter Island” (2014) mutando poi sulle influenze Stoner e Alternative Rock con voce pulita, doppio pedale e accordature basse di “Irrational” (2017).
Nel 2020 le Slut Machine pubblicano il loro ultimo lavoro in studio, “Black Cage”: -.. un gioco di contrasti maliziosamente architettato. Spazia incessantemente da ammiccanti momenti contraddistinti da un’impostazione melodica e nervose esplosioni elettriche…- (Rock Hard).
Attive dal 2011 le Slut Machine hanno avuto modo di realizzare un gran numero di concerti in Italia e all’estero (Francia, Inghilterra, Germania, e condividere il palco con importanti band come Subhumans, Antipasti, Raw Power e Agnostic Front.
https://www.facebook.com/slutmachine3/

►► THE RUBBER ROOM | Punk Rock
The Rubber Room è una punk rock band lombarda, nata tra Milano e Como nel Maggio 2018.
L’idea nasce da due veterani del punk rock, Formy (voce) e Kikki (chitarra) ai quali si aggiunge nello stesso anno Gabba al basso e, l’anno successivo, Barza alla batteria.
La band si distingue subito per l’incredibile produttività: dopo solo 6 mesi dalla fondazione viene pubblicato il primo EP omonimo (The Rubber Room) con 6 potentissimi inediti che spaziano dal Punk Rock (“Just Old Rockers, Boys and Girls…) al Rock’n Roll (“Johnny Killer”).
La dimensione migliore è quella live dove la band si distingue immediatamente per il coinvolgimento e l’esplosività dei loro numerosi concerti.
Dopo solo un anno di attività la band gira il primo videoclip del pezzo “Just Old Rockers” e registra in studio un nuovo, tiratissimo, pezzo “Daisy”.
https://www.facebook.com/Therubberroom.punk/

Sabato 24

The Price, Luca Solbiati
https://www.facebook.com/events/757218465062041/
Sul palco del Legend THE PRICE!!!!
Special guest in apertura Luca Solbiati (Zeropositivo, The Filmakers).
Doppio show: ore 20:45 e ore 22:30 con scalette diverse, ogni show avrà dei guest che sveleremo man mano.

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

Errore: Modulo di contatto non trovato.

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play