Lei

Poeta Non Laureato, classe 1994, è un artista milanese attivo dal 2018 con il disco “Rumore”. Fin dal suo primo progetto si distingue per la scelta di strumentali variegate e del linguaggio tagliente e fortemente ironico, con cui descrive immagini e temi che vanno dall’insoddisfazione di sé alla religione.
Nel 2019 pubblica “Non Ho Voglia”, un singolo che, fin dalla strumentale più frizzante, prende le distanze dalle atmosfere del primo disco e in cui il linguaggio violento cede il posto ad una marcata auto ironia. Nel 2020 pubblica un nuovo singolo, “Capolinea”, dove la strumentale si fa più melodica, pur mantenendo una forte componente ritmica.
A Gennaio 2021 fa uscire “Dentro”, un singolo più intimo, che si differenzia dai precedenti per l’utilizzo di una strumentale Reggaeton. A Marzo fa uscire “Outfit”, il singolo che anticipa il suo secondo album, dove a farla da padrone è il mood dalla forte connotazione Funky. Il 30 Aprile 2021pubblica il suo secondo disco, “Fuori Dal Mondo”, progetto dal sapore più melodico, con brani che spaziano dalle influenze Dance a quelle RnB e con liriche più snelle, con l’intento di privilegiare la componente musicale dei brani. Il tutto, permeato dalla solita ironia che da sempre contraddistingue l’artista.
Commenti
Questo post attualmente non ha commenti.