menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...

LORE CECCO, presenta “TRAPPERINO GANG”. Il nuovo Singolo Cantato INTERAMENTE in INGLESE

Music Alive | Novembre 2, 2020

Prodotto a casa sua in Toscana, presso Siena, nel mese di Ottobre

Uscirà il giorno 05/11/20 su tutti gli Store Digitali, il nuovo Singolo “Trapperino Gang” di Lore Cecco.

L’Artista Lore Cecco descrive il suo Nuovo Pezzo così:

In “TRAPPERINO GANG” sono riuscito, grazie anche alla mia istruzione superiore, a cantare per la mia prima volta in inglese. Ho trovato molto semplice cantare nella mia “Primissima Canzone Internazionale” che davvero TUTTI adesso possono capire pur non andandosi a cercare il testo su Internet.

Sono molto orgoglioso del risultato poiché le mie sonorità le ritengo uniche e assolutamente non prese da nessun altro Artista Internazionale. Mi reputo davvero contento del risultato e spero che possa piacere anche alle mie conoscenze italiane e non al resto del mondo e basta. Vorrei che tutti capissero la mia musica per poi riuscire a conoscere meglio me, questo per me è un grande inizio di una serie di Album e progetti futuri.”

Biografia: LORENZO CECCOTTI, in arte LORE CECCO, è un Artista e Producer Hip Hop/Rap che ha già avuto contatto con l’Internet da ragazzino, cominciando nel 2013 a pubblicare video su Youtube riguardo il Gaming.

Affascinato dalla potenza dell’Internet, ha notato che i numeri stavano crescendo e da lì a poco si appassionò alla Musica. Cominciò a seguire lezioni e ad interessarsi sempre di più al trend musicale del momento. Da ora, sarà disponibile su tutti gli store: Il suo nuovo brano che secondo l’autore darà una svolta al suo stile musicale, cambiando le carte in tavola.

In questo momento è studente universitario e sta studiando Matematica all’Università di Siena, dove si è trasferito. Lì produce, scrive e canta le sue canzoni tutto da solo.

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

Errore: Modulo di contatto non trovato.

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play