menu Home chevron_right

NON CI VOGLIAMO PIÙ – Lourdes è la speranza in qualcosa di più.

È la ricerca di quel miracolo che tutti aspettiamo ma che forse non arriverà mai. È Il pellegrinaggio verso il luogo dove si può essere veramente chi siamo, certe volte un paradiso, altre volte un inferno. Lourdes è la verità di un’emozione attraverso sette note. È un mix di parole disordinate scritte su un tovagliolo di un bar. È l’urgenza che da voce allo sfogo. È credere ancora nella musica.

Ecco, tutto questo è Lourdes, la nuova scommessa de La Clinica Dischi. Fuori il 13.03.2020 Non ci vogliamo più, il singolo d’esordio del cantautore bergamasco.

Non ci vogliamo più è l’istantanea della realizzazione della fine di un rapporto d’amore. È una fotografia venuta male di qualcosa che poteva essere bellissimo. È la difficoltà del dire basta, nonostante la stanchezza delle labbra ed il peso dei ricordi. È il sapore amaro del dover mettere un punto con la testa o con il cuore. “Sognavamo di comprare un attico e siamo finiti ad affittare un monolocale di silenzi e bugie”.

Del singolo è stato realizzato anche un videoclip, in uscita nelle prossime settimane, che vede protagonista d’eccezione la nota influencer Ludovica Pagani.

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

Errore: Modulo di contatto non trovato.

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play