LOURDES

NON CI VOGLIAMO PIÙ – Lourdes è la speranza in qualcosa di più.
È la ricerca di quel miracolo che tutti aspettiamo ma che forse non arriverà mai. È Il pellegrinaggio verso il luogo dove si può essere veramente chi siamo, certe volte un paradiso, altre volte un inferno. Lourdes è la verità di un’emozione attraverso sette note. È un mix di parole disordinate scritte su un tovagliolo di un bar. È l’urgenza che da voce allo sfogo. È credere ancora nella musica.
Ecco, tutto questo è Lourdes, la nuova scommessa de La Clinica Dischi. Fuori il 13.03.2020 Non ci vogliamo più, il singolo d’esordio del cantautore bergamasco.
Non ci vogliamo più è l’istantanea della realizzazione della fine di un rapporto d’amore. È una fotografia venuta male di qualcosa che poteva essere bellissimo. È la difficoltà del dire basta, nonostante la stanchezza delle labbra ed il peso dei ricordi. È il sapore amaro del dover mettere un punto con la testa o con il cuore. “Sognavamo di comprare un attico e siamo finiti ad affittare un monolocale di silenzi e bugie”.
Del singolo è stato realizzato anche un videoclip, in uscita nelle prossime settimane, che vede protagonista d’eccezione la nota influencer Ludovica Pagani.
Commenti
Questo post attualmente non ha commenti.