menu Home chevron_right
News

Maicol, “UN PASSO INDIETRO”

Music Alive | 19 Gennaio, 2020

Il 15 Novembre 2019, tramite la collaborazione con Nuvole e Sole, esce UN PASSO INDIETRO, il brano, che è stato scritto dopo una delusione d’amore. Parla della fase in cui ci si ritrova ad implorare l’altra persona a guardare quello che sta perdendo, quello che sta lasciando, non a caso di fare quel passo indietro

Un brano personale, dall’arrangiamento strettamente pop.

“Un passo indietro” è già presente sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming. 

Chi è Maicol?

Maicol Cavestro è un cantante veronese di 30 anni. Nel 2016 ha firmato un contratto di collaborazione con “NUVOLE E SOLE”, ed ha inciso il singolo “L’altra metà del cuore”, un brano sentito che tiene nel cuore perché parla della madre, malata di Sla, il cui ricavato andrà in beneficenza all’associazione ASLA. Il brano è stato scritto da Mirko Tommasi, autore anche per Alessandra Amoroso, che ha saputo mettere in musica ogni suo pensiero, ogni emozione ma sopratutt​o l’amore verso la madre.

Nel Novembre 2017 è uscito sempre per la NUVOLE E SOLE, “Quando le parole finiranno”, un brano che parla della paura e del timore di perdere un amore.

Mentre il 16 Novembre 2018 esce per AudioFollia Records, “Stai sereno”, brano che racconta del suo ultimo anno, di come ha affrontato l’ultimo anno tra alti e bassi, tra esperienze belle e non.

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 





play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play