menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...Contest/EVENTI

Max Trono e Mauro Parma La Fotografia Musicale

Music Alive | Gennaio 9, 2020

martedì 14 gennaio al John Barleycorn di Milano




L’ultimo appuntamento del primo semestre del Dr. Feelgood Beer & Talk Show, sarà martedì 14 Gennaio al John Barleycorn di Milano, come sempre condotto da Maurizio Faulisi,  e al rientro dalle vacanze natalizie si parlerà di Fotografia in ambito musicale e di viaggi con Max Trono e Mauro Parma!
 
Sul palco del locale in via Aristotele 14 (zona Gorla) Dr. Feelgood, celebre voce di Virgin Radio, condurrà il pubblico in un viaggio tra concerti e motori, parlando questa volta di fotografia con Max Trono e Mauro Parma  che condivideranno i loro scatti professionali e soprattutto i trucchi del mestiere.
 
Non mancate il quarto appuntamento al John Barleycorn con Dr. Feelgood il prossimo 14 gennaio, la fotografia e la musica saranno il denominatore comune, accompagnati come sempre da buonissime birre e ottimi hamburger.
 



Presto il programma del secondo semestre con interessanti novità!
 

 
Sponsor degli appuntamenti sempre il Birrificio Rurale assieme a Travel-Hub.

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

Errore: Modulo di contatto non trovato.

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play