Metal Queen’s Burning Night Festival 2020

Ed ecco il programma delle due serate del Metal Queen’s Burning Night Festival al completo!!!
Festival che giunge al settimo anno dedicato alle voci femminili nel Rock/Metal in tutte le sfaccettature. Noi andiamo avanti imperterriti e con tanto entusiasmo, sperando che questa situazione che ci coinvolge tutti, migliori il prima possibile!!
Per la settima edizione abbiamo cercato di inserire come sempre la maggior parte dei generi e sottogeneri spaziando dall’heavy metal al symphonic, dal black al punk…. Ringraziamo tutte le band per la grande professionalità e disponibilità e, inutile dirvi che vi aspettiamo numerosi sotto al palco per supportare noi, i musicisti che saranno stratosferici, Diego Glaze Grandi che ci ospiterà quest anno e ovviamente in primis L’ Albero di Greta, associazione onlus che da sempre sosteniamo per trovare una cura alla tremenda sindrome di Hanefeld!!!
Quest’anno l’evento si svolgerà al Padiglione 14 di Collegno (TO), palco che vanta di aver ospitato musicisti di alto calibro (David Ellefson, Raven, Diamond Head, Christian Death per citarne solo alcuni).
Si ringrazia per l’artwork Marta Pipitone che come tutti gli anni si presta gentilmente a dare vita all’immagine della nostra “mascotte” e Haron Wolf Zorzi per la realizzazione di tutti i flyer del nostro evento.
Un grosso ringraziamento va a Ad Noctem, Music-Alive, Radio Spazio Ivrea, Cerberus Booking, Rock My Life, Rainer Kerber Photographie, Glz Eventi per l’aiuto e l’impegno per far si che sia sempre un grande evento.
Di seguito band capitanate dalle Metal Queens:
Venerdì 29 Maggio
Sabato 30 Maggio
A cura di Francesca Saglia