“MISSILE” IL NUOVO SINGOLO DI GRYND

Ad un primo impatto “MISSILE” può sembrare l’ennesimo testo sul consumo di erba fine a se stesso. Andando ad ascoltare le strofe si può però intendere quali siano i punti su cui poggia questa copertura quasi provocatoria.
Il brano si concentra sulla difficoltà dei ragazzi d’oggi che si sentono insoddisfatti della propria vita, dove si vedono sempre in competizione con la propria famiglia nel dimostrare che possono creare qualcosa per il loro futuro.
Missile è il brano che incita i ragazzi a credere nelle proprie possibilità che se si vuole e si lottasi può ottenere quello che si vuole, se si resta fermi NEL AFFOGARE LA VITA NEL CONSUMO D’ERBA non si otterrà mai nulla
Marco Orsini, Grynd (pron: Graind), classe ‘96.
Da quando aveva 12 anni ha sempre usato la scrittura per sfogare le sue emozioni con racconti e poesie, ma solo da due anni ha deciso di proiettare la sua passione sulla musica adattando vecchie e nuove stesure accumulate nel tempo.
Nel 2018 ha pubblicato il primo mixtape (hate-tape), raccontando i pianti di un’infanzia passata in disparte perché diverso nei modi, negli atteggiamenti e nell’aspetto.
La fortuna vuole che non ha mai dovuto vivere una vita da strada ne tanto meno una vita agiata, motivo per cui afferma che non si ritiene ‘underground’. Considera il rap più di una semplice valvola di sfogo, per questo, grazie alla sua musica sta scoprendo una nuova vita e un’identità che finora non aveva mai avuto o cercato.
Commenti
Questo post attualmente non ha commenti.