menu Home chevron_right
ArticoliArticoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...

Ecco il vincitore del Music-Alive Contest Marzo 2018… vi presentiamo Damiano!

Music Alive | Aprile 19, 2018

Io Non Chiedo Altro Che Te” racchiude tutto quello che un’artista eclettico come Damiano Ruggiero ha da offrire. Il suo contributo lo troviamo proprio in questo brano che anticipa un progetto futuro a breve su tutti i digital store.

«prigioniero di un passato che infame mi ha cambiato per sempre»

Damiano Ruggiero

 

Ascoltando il suo brano, emergono esperienze di vita quotidiana in cui tutti ci possiamo riconoscere mescolando la fredda realtà dell’amore, la leggerezza dell’esser sinceri e il male di vivere senza la propria lei, la vera cura.

Accompagnato da sonorità decise ma armoniose, curate e movimentate, nonché da ritmiche coinvolgenti ed accattivanti, partorisce un singolo che nulla ha da invidiare al main-stream nazionale. Il sound fresco e le liriche pungenti, che creano il giusto contrasto con la melodia di un testo senza esclusioni di colpi, fanno di questo brano un perfetto jolly radiofonico che potrebbe essere tranquillamente collocato tra le nuove uscite del pop italiano. Insomma, un’ottima scelta per riscaldare gli ascoltatori in attesa di una estate “calda” di sorprese musicali da parte dell’artista!

Damiano Ruggiero su FB: https://www.facebook.com/damianoruggieromusic

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play