menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...

NOTA DI FONDO, il nuovo singolo dei Marzapane & Candeggina

Music Alive | Dicembre 14, 2020
Marzapane & Candeggina sono Matteo e Paolo Audasso, Giulio Costa e Alessandro Guarino, quattro ragazzi torinesi con la passione per la musica rock.

Sotto la sapiente guida di Pan Music Production hanno confezionato una serie di singoli energici dalle sonorità dense e incisive. Gli oscuri testi in italiano e le distorsioni aggressive sono i segni dell’influenza di gruppi storici come Verdena e Marlene Kuntz, ma anche di band come i Fast Animal and Slow Kids.

Nonostante la chiara origine del loro sound, i Marzapane & Candeggina esplorano con decisione le loro possibilità sonore e si distinguono, all’interno della scena rock torinese, per una sperimentazione sempre legata ai grandi classici.
 
COME LINGUA SULLA SABBIA

Nota di fondo“, secondo singolo in uscita sotto Pan Music Production, è una personale interpretazione del joyciano “stream of consciousness”.

Attraverso questo brano introspettivo i Marzapane & Candegginainanellano una serie di immagini evocative servendosi di arpeggi e linee sospese, che sfociano in un ritornello aggressivo dai riff taglienti.

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

Errore: Modulo di contatto non trovato.

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play