menu Home chevron_right

Fotografia e teatro, cultura e società nei due nuovi appuntamenti social della rassegna di Fondazione Molise Cultura: Eolo Perfido, Michele Smargiassi, Geppy Gleijeses e Serena Marinelli lunedì 1 e venerdì 5 giugno Next StArt: terza settimana per la piazza virtuale di Poietika!

REGIONE MOLISE e FONDAZIONE MOLISE CULTURA Ideazione e progettazione Tèkne sono lieti di presentare:
POIETIKA NEXT START Lunedì 1 giugno 2020 ore 19.00 La Fotografia Che Fa Sorridere

Ospiti Eolo Perfido e Michele Smargiassi
Venerdì 5 giugno 2020 ore 19.00Il teatro: la sua carnalità ai tempi del CovidNextStart incontra Geppy Gleijesesmodera Serena Marinelli

Terza settimana per Next StArt, il nuovo appuntamento online per la rassegna Poietika, creatura di Fondazione Molise Cultura e Regione Molise che per questo anno difficile dovuto al Covid-19 utilizza il social per una serie di dirette Facebook, Instagram e YouTube. Dopo il successo dell’edizione 2019 (tra i partecipanti Vandana Shiva, Wim Mertens, Raúl Zurita, Nedim Gürsel, Letizia Battaglia), Fondazione Molise Cultura ha lavorato a una iniziativa social con autorevoli operatori del mondo della cultura e specialisti di settore, stimolando un loro contributo non solo nei rispettivi segmenti di pertinenza, ma anche alla luce di quanto sta accadendo e della trasformazione epocale che ci coinvolge. 

La “piazza virtuale” di Poietika arriva alla terza settimana di programmazione, con un cartellone di incontri web che diventa, giorno dopo giorno, anche un formidabile archivio di proposte, riflessioni operative e spunti culturali. Next StArt infatti affronta varie aree tematiche, dalla letteratura alla fotografia, dalla musica all’architettura, dal teatro al giornalismo, con conversazioni sulle piattaforme social della Fondazione Molise Cultura e con podcast su Spotify per garantire la massima fruibilità. 


Gli appuntamenti della terza settimana riguardano i mondi della fotografia e del teatro: lunedì 1 giugno il fotografo ritrattista Eolo Perfido e il giornalista Michele Smargiassi dialogano sul tema “La fotografia che fa sorridere”; venerdì 5 giugno si passa a un gigante del teatro italiano di oggi come Geppy Gleijeses, che dialoga con Serena Marinelli

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 





play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play
WhatsApp chat