menu Home chevron_right

Premio Apulia Voice 2019


PREMIO SOCIAL “MUSIC-ALIVE” PER APULIA VOICE 2019

Music-Alive ti da il benvenuto in quanto concorrente del concorso canoro “Premio Apulia Voice 2019”. Qui di seguito ti illustreremo come gareggiare per il premio social.

COME PARTECIPARE?

Iniziamo con l’informarti che l’adesione -o meno- a questo premio sta a tua completa discrezione. L’artista/band che partecipa a tale concorso canoro e che intende farlo anche per il premio indetto sulla nostra pagina dovrà inviare una e-mail a info@musicalive.net con oggetto “Premio Apulia”. All’interno della mail dovrà inserire una foto (non photoshoppata, non ritoccata e meglio se selfie) come quelle che trovi negli esempi: 1) facebook.com/musicaliveufficiale/photos/a.707307756003447.1073741828.705794099488146/1351796574887892

2) facebook.com/musicaliveufficiale/photos/a.707307756003447.1073741828.705794099488146/1311876965546520. All’interno della stessa e-mail dovrai inserire anche una piccola (breve) biografia di massimo 3 (tre) righe e tutti i links web/social per seguirti via internet, ascoltare la tua musica e supportarti in questo tuo percorso artistico.

Ricapitolando, devi mandare:

– una e-mail a info@musicalive.net con oggetto Premio Apulia;

– una foto, selfie, come da esempio;

– una mini-biografia;

– i links per seguirti ed ascoltare la tua musica (se ovviamente hai pagine e canali, altrimenti nulla).

La foto, con rispettiva biografia, verrà caricata sulla nostra pagina FaceBook facebook.com/musicaliveufficiale dalla quale sarà possibile effettuare eventuali tag.

NB: NON verranno ammesse foto ritoccate (di nessun tipo), e-mail da concorrenti che non rilasciano un Nome Cognome nella biografia e/o inviate oltre il 15 giugno 2019. Pena: esclusione.

COME SI SVOLGERA’?

Una volta che la foto sarà online l’artista potrà essere visionato da qualsiasi seguace della pagina ed inizierà ad ottenere dei likes/mi piace e/o dei commenti. Music-Alive cercherà di dare a tutti la medesima visibilità postando la foto quanto prima possibile, ecco quindi perché è davvero importante che tu, nel caso sia favorevole a partecipare, ci invii il materiale il prima possibile. L’ordine di pubblicazione avverrà in ordine di ricezione e-mail, per non fare nessun tipo di favoritismo.

Il giorno 26 luglio 2019 alle ore 23.59 Music-Alive fermerà le votazioni decretando i primi 3 (tre) più votati.

Il giorno 27 luglio 2019 durante la semi-finale verranno nominati i 3 (tre) finalisti del premio social.

Il pubblico della community deciderà quale di questi 3 (tre) finalisti debba vincere e il verdetto verrà  letto nella serata del 28 luglio 2019 durante la finale.

IN CHE COSA CONSISTE IL PREMIO?

Il vincitore sarà postato sulla nostra pagina e fissato in alto per due settimane. In accordo con il direttivo del Premio Apulia ed eventuali manager (discografici, editori, artistici e/o uffici stampa) della persona verrà redatto un comunicato stampa che verrà inviato a tutti i nostri canali mediatici. Assicuriamo grande visibilità e l’invio del materiale ad un database di contatti che conta almeno 200 (duecento) addetti ai lavori tra speakers, bloggers, presentatori, giornalisti e discografici/editori garantendo almeno 3 (tre) risultati tra intervisterecensioni e pubblicazioni.

DOMANDE CLASSICHE:

  1. A) Ha un costo? No. Nessun costo. La pagina Music-Alive è completamente gratuita in ogni suo servizio.
  2. B) Dove trovo il logo di Music-Alive? Qui facebook.com/musicaliveufficiale/photos/a.705795812821308.1073741827.705794099488146/97466775914209oppure puoi richiedere il logo in alta definizione inviando una e-mail con scritto “Logo”.
  3. C) Posso comprare like? No. Se notiamo che i profili che mettono mi piace ad un post sono inesistenti escludiamo immediatamente il concorrente.
  4. D) Esistono dei trucchi per vincere? No. Ovviamente è permesso taggare persone, pagine, commentare con dei tag e condividere ovunque si voglia.
  5. E) Non sono pratico/a di FaceBook, mi potete aiutare? Certo. Manda una e-mail con scritto “Aiuto” e riceverai una e-mail con tutte le indicazioni per farti votare. Dovrai solo copiare ed incollare alle persone che credi ti voterebbero.
  6. F) Se sbaglio a mandare l’e-mail sarò escluso? No. Ma perderai tempo ed il tempo è importante. Le e-mail corrette verranno messe in programmazione, le altre potrebbero tardare di giorni facendo perdere ore preziose per una giusta votazione. Ti consigliamo quindi di leggere bene il presente pdf e solo successivamente inviarci il materiale richiesto.
  7. G) Cosa è Music-Alive? Domanda lecita. Music-Alive è un progetto digitale onlus composto da sette membri e con marchio registrato. Con il tempo questo progetto è diventato una community che ha raggiunto 14.000 seguaci reali e attivi senza aver nemmeno mai messo un solo euro! Una community di artisti, cantanti e musicisti, di tutti i generi e da tutta Italia. Le iniziative attive sulla nostra pagina al momento sono tre e completamente gratuite, per saperne di più richiedi informazioni tramite e-mail o telefono, ti consigliamo di guardare inoltre il nostro sito (musicalive.online) e di leggere le oltre 70 recensioni che i nostri artisti hanno lasciato sulla nostra pagina FaceBook (www.facebook.com/musicaliveufficiale/reviews).
  8. H) Se volessi della pubblicità sulla vostra pagina? Devi richiedere la lista delle iniziative e sceglierne almeno una. Puoi usufruire delle nostre iniziative anche durante il periodo di attività del concorso Premio Apulia, ma ricorda che ai fini della vittoria del premio social conteremo solo i risultati sulle foto per la votazione, NON su altri post dell’artista presenti sulla pagina.
  9. I) Se non volessi partecipare al premio social ma usufruire comunque dei vostri servizi? È possibile, certo. Ma ti ricordiamo che il premio social è comunque gratuito quindi ti invitiamo comunque a provare.
  10. J) Volete esclusiva? Assolutamente No. Sia per i concorrenti che per i nostri personali clienti non richiediamo mai alcuna esclusiva. Sei libero quindi di partecipare al premio social e ad altre iniziative che non abbiano come artefice Music-Alive. Sei libero di collaborare con noi e nel medesimo momento con altri in svariate modalità.

Ti ringraziamo per aver letto il tutto e sperando di avere l’onore di postarti sulla nostra pagina ti porgiamo i nostri più cordiali saluti e auguri di buona musica!

LO STAFF



MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 





play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play