menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...

“Questa sono io”, su tutte le piattaforme musicali dal 30 novembre

Music Alive | Dicembre 1, 2020

Ebbene sì, il 30 di novembre, oltre ad essere il 20esimo compleanno della giovane cantautrice Greta Lamay, è anche la data in cui uscirà il suo album ‘questa sono io’ su tutti i digital store. 
I fan più accaniti hanno già fatto andare a ruba quasi tutte le copie fisiche del cd (con tanto di dedica e autografo) uscite sul mercato il primo di settembre. Mentre per i più curiosi e i più social, dal 30 novembre sarà possibile scaricare tutti e 9 i brani dell’album comodamente sui propri dispositivi, e rimarranno sicuramente di stucco. 9 brani ognuno che racconta di una sfaccettatura diversa del carattere di Greta e che si avvicineranno ognuno a diversi stili e quindi gusti musicali. Si passerà dalle ballad a pezzi più rock, più pop, più rap.. insomma ce n’è per tutti i gusti! 

Ecco l’indice dell’album: 
01- questa sono io
02- a parte te 
03- il buio delle fragilità 
04- dubai 
05- non è da me 
06- one day 
07- rosa 
08- fuori di me 
09- così distanti 

Sono d’obbligo un po’ di ringraziamenti: innanzitutto all’etichetta discografica Out Recording studio del produttore Ezio Paloschi, poi al suo collaboratore Regi Kaltani e al chitarrista Luciano D’Addetta. Successivamente allo sponsor “Jes – il social delle emozioni” di Giorgio Bonaita e Stefano Piavani, che ha curato la grafica dell’album, poi al make up artist Francesco Plebani che ha curato la foto della copertina per quanto riguarda trucco, parrucco e fotografie ed infine al manager, nonché papà della cantautrice, Altin Lamaj, che ha reso possibile la realizzazione del primo grande progetto di Greta e di tutto ciò che da così giovane ha già aggiunto al suo vasto curriculum artistico.

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

Errore: Modulo di contatto non trovato.

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play