menu Home chevron_right
SCALE” è il nuovo inedito di ZIODA. Il brano nasce dal racconto di uno scorcio di vita ormai passata: una convivenza finita che lascia dietro di sè i ricordi e le fragilità dei momenti.

“L’amore è come scendere le scale”, dove farle di corsa rende tutto un po’ affannato, ma forse più facile. Innamorarsi sembra essere qualcosa di semplice e del tutto naturale, ma non è sempre facile lasciarsi andare all’amore.ZIODA torna dopo la fortunata collaborazione con i LAMETTE sul brano “quando ti spogli” , tra i brani più ascoltati del 2020 nella nota playlist editoriale di spotify “Scuola Indie“.
“Lasciarsi andare all’altro e trovarsi soli, avere paura di amare e con coraggio ammettere di averne. L’amore fa male ma poco importa rispetto al bene che c’è stato, che è stato dato e ricevuto. Le scale sono la metafora di questo amore affannato, delle illusioni che si costruiscono e dei sogni che cadono.”

Scritto da Davide Pellegrino ( Zioda )
Prodotto da Alessandro Almerico
Mix e Mastring : Joe Croci 
Label: Aurora Dischi
Distributor: Artist First 
Zioda, nome d’arte del cantautore Davide Pellegrino, nato il 12 Giugno 2000 a Caserta.Nel 2018 si trasferisce a Roma, dove la sua musica inizia ad avvicinarsi alle nuove sonorità dell’Indie-Pop e del Lo-fi. Dopo una prima fase sperimentale su Soundcloud, nel 2020 esce il primo singolo “Xan” al quale fanno seguito “Lunedì Blu” e “Quando ti spogli” in collaborazione con i Lamette che gode di tre editoriali su Spotify, rispettivamente “New Music Friday Italia” , “Scuola Indie” e “Una vita in Università” raggiungendo in pochissimo tempo quasi 50000 streams. L’ultimo singolo “Malumore” uscito il 4 Settembre, ottiene due editoriali, la prima in Released di Youtube Music e la seconda in Nuovi Singoli di Tidal. Attualmente è impegnato nella preparazione del suo primo album.

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 





play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play
WhatsApp chat