menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...

Seth Sergio, il capo di Artisti Uniti in ESCLUSIVA su Music-Alive

Music Alive | Marzo 11, 2018

“La musica a mio parere è il luogo dello spirito e delle emozioni spesso inespresse!” ecco come definisce la sua passione Seth Sergio, l’artista fuori ora con “Liberi”

“Liberi” è il primo inedito di Seth Sergio, all’anagrafe Sergio Etna, nonché brano finalista al Festival dei Talenti di Varese. Un pezzo che sicuramente, come descrive benissimo il titolo, vuole dare un forte messaggio al pubblico ascoltatore.

Il sound leggero e le frasi riflessive, che creano il giusto contrasto con la melodia di un ritornello semplice ed orecchiabile, fanno di questo brano un perfetto jolly radiofonico per quei circuiti radiofonici stanchi delle solite tematiche ed in cerca di artisti validi. Insomma, un’ottima scelta per riscaldare gli ascoltatori invernali in attesa di una primavera “calda” di sorprese musicali da parte dell’artista!

Chi è Seth Sergio? Sergio Etna, in arte Seth Sergio, è un cantautore.
Suona la batteria dall’età di 16 anni ed ha avuto parecchie band di svariati tipi, pop/jazz/rock. Dal 2010 circa si appassiona alle percussioni e si esibisce in vari locali notturni di Milano accompagnando alcuni dj, suonando inoltre in alcune sfilate di moda per stilisti del calibro di Roberto Cavalli. Da sempre scrive canzoni ma non ha mai avuto il coraggio di inciderle finché, qualche anno fa, non decide appunto di registrare “Liberi”.
Con questo brano arriva direttamente in finale al Festival dei Talenti di Varese e questo, ovviamente, gli da lo stimolo per continuare a credere in questa sua passione. Nei propri brani si fa comandare dall’emozione e da forma, con la propria voce a dei testi ricchi di speranza, riflessione e, perché no, pure evasione. Seth è profondo e positivo, suona e produce ogni singolo verso con grande semplicità che permette di arrivare facilmente all’ascoltatore.

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play