menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...

Sir Joe – All the people feel your body

Music Alive | Gennaio 19, 2021

Un altro brano sperimentale per il cantautore, dove la voce che interpreta il brano è totalmente creata con un sintetizzatore. Il brano è un pop rock che vira verso il blues, ed anche il videoclip è realizzato interamente da Sir Joe.

Biografia
Sergio Lanna in arte Sir Joe è un artista completo, è: cantautore, autore, musicista, pittore e scrittore, oltre ad avere una laurea in Biologia Molecolare.

Pittura: Opera nello studio di casa che fu anche studio della pittrice/scultrice Adriana Darù (1904-1997) e da bambino vince un concorso di disegno al “Corriere dei piccoli”.
Nel 2008 è inserito nel “Dizionario enciclopedico internazionale dell’arte moderna e contemporanea” con il dipinto a olio “Baviera” che ritrae il castello di Neuschwanstein e riceve “Diploma di merito” dalla galleria d’arte moderna “Alba” di Ferrara.
Nel 2020 vince il concorso “Pablo Picasso” organizzato dal “Centro Accademico Maison d’Art” di Padova e vengo inserito nel loro “Archivio Storico Universale delle Belle Arti”

Musica: Inizia a suonare la chitarra da autodidatta all’età di 17 anni circa e dal 2019 utilizza il nome d’arte “Sir Joe” per la pronuncia molto simile al nome di battesimo.
Come premi ricordiamo:
1° classificato al concorso Musica Libera di Roma nel 1999, con il brano “Che c’è (notte d’Amore)” cantato da Roberta Gloria;
2° classificato al “New Cantamusic show” di Genova nel 1999, con il brano “Stai con me” cantato da Roberta Gloria;
3° classificato al concorso Musica Libera di Roma nel 2000, con il brano “Roma nel cuore” cantato da Roberta Gloria;
3° classificato al Festival Tricolore di Reggio Emilia nel 2007, con il brano “Che c’è (notte d’Amore)” cantato da Gaetana Fasano;
2° classificato al Festival Tricolore Edizione Speciale di Frascati nel 2014, con il brano “Che c’è (notte d’Amore)” cantato da Giulia Fredianelli;

Scrittura: Nel 2009 scrive il primo racconto breve “Buio” e nel 2012 pubblica il romanzo “Voci”.
Nel 2013 scrive il racconto breve “Un altro punto di vista” che viene pubblicato insieme a “Buio” nella “Collana Racconti n. 5” della “Casa Editrice Pagine”. Nello stesso anno scrive anche  i racconti brevi “Il professionista” e “Voglia di vivere”;
Nel 2017 vince il concorso AG Noir 2017 per racconti noir, con il racconto “Al posto sbagliato nel momento sbagliato” con pubblicazione, nella raccolta “MAREnOIR 2017”. 

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 






    play_arrow skip_previous skip_next volume_down
    playlist_play