menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...

Social Song Contest 2021: Only Sara

Music Alive | Maggio 12, 2021

Sara Chiaravalli, in arte Only Sara, è la vincitrice della prima edizione del “Social Song Contest”, per la categoria interpreti.

Questa magica iniziativa è stata realizzata dalla “MA Eventi” di Cosimo Taurino e la “RB Music Records” di Riccardo Brizi, due personaggi già noti ai nostri lettori e conosciuti nel panorama musicale per essere sempre pronti a strizzare l’occhio ai giovani talenti, regalando loro opportunità artistiche.

Nella fattispecie hanno rivisitato, in comune accordo con l’artista, il brano “If I Die Young” con un arrangiamento studiato ad hoc.

Chi è Only Sara?

Sara Chiaravalli (all’anagrafe) è una giovane cantante di Viterbo. Sin da piccola la musica è stata parte integrante della sua vita e cresce – a detta sua – a “pane e De Andrè”, cantautore essenziale per la sua formazione artistica. La passione per la musica la porta a voler seguire le orme dell’artista ligure, cominciando a studiare la chitarra.

Durante gli spettacoli scolastici, messi in scena dal suo liceo, sentì definitiva la propria consacrazione sul palco, anche grazie alla propria voce decidendo così di perseguire questa strada. Da lì ha capito che tramite la sua musica poteva suscitare emozioni nelle persone ed è ciò che la spinge a cantare tutt’ora.

Attraverso il collettivo “Sognando Favl”, la nostra artista comincia a crearsi il suo bagaglio personale di esperienza trovandosi, per la prima volta, “dietro le quinte” (passando da attrice a scenografa) portando in piazza spettacoli volti alla riscoperta delle tradizioni e del folklore della Tuscia. In seguito al primo lockdown Only Sara comincia a prendere forma, cimentandosi nella scrittura e passando da un genere cantautorale all’indie/pop.

Complimenti quindi a Only Sara, a tutti i partecipanti della categoria interpreti, ai creatori del contest e a chi crede nella musica.

Tenetevi forti, a breve ci saranno grandi novità firmate MA Eventi e RB Music Records.

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 






    play_arrow skip_previous skip_next volume_down
    playlist_play