menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...

“Spazio” è un tentativo di immedesimare le persone nel mio universo”

Music Alive | Maggio 25, 2021

Spazio è il nuovo singolo di Giotto.
In questo nuovo “quadro” ricerca, ancora una volta, un sistema di comunicazione basato sulle emozioni. Vuole trasmettere nei suoi versi i sorrisi e le lacrime del suo tempo.
“Penso che ognuno abbia il suo universo, dove tutto gira intorno all’individuo, “Spazio” è un tentativo di immedesimare le persone nel mio universo”.

Il progetto è durato moltissimo, è stato studiato nei dettagli e contemporaneamente è stato buttato giù di colpo. Sono proprio queste “contraddizioni” a rendere il progetto “Spazio” interessante e originale.


“Mi diverto a fare quello che gli altri fanno per divertire”

Giotto è un cantante torinese che trova nel cerchio l’immagine perfetta per i suoi testi.
Nasce nel 2005, ma la sua anima tornerebbe volentieri a far compagnia a Gino Paoli negli anni 60’. Vive a Torino, con la testa fra le nuvole, studia allo scientifico per hobby, il resto è tempo libero. Ha 15 anni, 7,5 per gamba, e si diverte a fare quello che gli altri fanno per divertire.
Si rappresenta in una tag “EVAH” (scritta HVEA), è il nome della prima donna sulla terra e rappresenta il suo sogno di originalità eterna, che spera di raggiungere con la sua musica.

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

Errore: Modulo di contatto non trovato.

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play