menu Home chevron_right
“Talento non deve essere sinonimo di ricchezza o di spavalderia, questo esercizio di stile è un affronto a chi fa musica per moda, uno spontaneo sfogo dovuto ai tempi con poco contenuto che stiamo recentemente vivendo, non manca il sentore di sofferenza e sacrificio nel desiderio, ma la rivalsa non è per tutti.”
 
Spiro irrompe così con questo successo annunciato, con il suo nuovo singolo intitolato “SPDT” disponibile dal 9 Aprile su tutte le piattaforme digitali e su supporto fisico Nufaco.
 
Esperienza e talento maturati nel tempo si fondono in un binomio perfetto in questo nuovo progetto dallo stile inconfondibile che non è solo musica ma è anche voglia di superarsi,
 
VOGLIA DI LASCIARE UN SEGNO.
 
Il suo mondo interiore così forte e contrastato trova motivazione in questo singolo fuori dagli schemi ma perfettamente coerente, forte e suggestivo.
 
L’energia del suo pubblico (anche a distanza) si prospetta sempre più forte facendo volare tutti i suoi singoli a oltre 300mila streaming solo contando la piattaforma Spotify!
 
 
 

 
Un po’ di Biografia

 
 
Spiro, giovane artista emergente della riviera romagnola nasce e cresce a Cervia (Ravenna) un piccolo comune che si affaccia sul mare. Mezzo Salernitano mezzo romagnolo, patito della musica già da bambino, si avvicina al mondo del rap sin dall’età di 13-14 anni iniziando a scrivere e ad incidere i suoi primi pezzi in casa con gli amici. Nel corso degli anni sperimenta ogni sorta di Flow, metrica e beat; il primo videoclip ufficiale, insieme a TH “Fallo Tu” nel 2016.
“Abisso” (inizio 2018) è il singolo-evoluzione dell’artista.
Da quì in poi il rapper dà adito ai vari esperimenti fatti negli anni e video dopo video mostra una notevole versatilità alternando parti in extrabeat di forte impatto con stacchi cantati e ritornelli coinvolgenti. Ora ogni mood sembra essere quello giusto, inizia a creare anche i primi videoclip da solo, girando montando e tagliando le riprese fatte, tra questi: Pennywise, Tragico (Feat. Joèl Blanco).
“Chettelodicoaffare” singolo diventato tormentone in provincia invece esce a settembre 2018.
A gennaio 2019 incide “Balena Bianca” con la collaborazione di Caneda.
Il 2020 è stato l’anno più produttivo, oltre ai vari singoli tra cui “Pesce Da Lenza” escono due collaborazioni importanti una con Ozymandias “Vaso Di Pandora” e l’altra con Vacca “A Me Non Interessa”.
Il suo ultimo singolo ufficiale pubblicato su Spotify “Cleopatra ” prodotta da Chakra esce a Novembre
A fine 2020 partecipa nell’album “10 anni di Tempi d’Oro” del Duobucolico facendo il RMX rap della celebre canzone “I Tempi D’Oro”
 

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 






    play_arrow skip_previous skip_next volume_down
    playlist_play