SPOJUS & Torrex presentano il nuovo singolo estivo “All I Wanna Do”

Arriva in rete il nuovo singolo estivo “All I Wanna Do” dei djs/producers SPOJUS & Torrex.
Dopo il grande successo ottenuto con il brano “Please Don’t Stop” del progetto MOST WANTED (con Adam Clay e Besford) pubblicato dalla Time Records, Torrex torna con un nuovo brano per l’estate.
Questo brano nasce dalla collaborazione con il musicista, compositore e produttore italiano Giuseppe Sposato in arte SPOJUS, il quale vanta collaborazioni con diversi artisti: in particolare, con la cantante Manu LJ e il dj Besford che lo portano ad essere co-autore del brano “Another World”.
Il nuovo brano “All I Wanna Do” è caratterizzato anche dalla presenza del sax con note funky, un intenso vocal in lingua inglese e sonorità estive deep house con l’obiettivo di proiettare gli ascoltatori verso l’inizio dell’imminente stagione estiva.
Nonostante il difficile periodo che tutto il mondo sta vivendo a causa del COVID-19, gli artisti che hanno prodotto questo brano, con la loro musica cercano di portare un vento di positività per alleviare le sofferenze, scacciare i cattivi pensieri e far provare “only positive vibes”.
Commenti
Questo post attualmente non ha commenti.