menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...Comunicati STAMPA

“Stella”: è uscito il secondo singolo di Antonella

Music Alive | Gennaio 3, 2020

Dopo lo straordinario successo dell’hit estiva “Waterproof” la cantautrice tarantina torna su tutti i digital store con un brano scritto con Giorgio Parisi e Franco Manco

Una nuova “Stella” nel cielo già brillante di Antonella. Si chiama proprio così, “Stella“, il secondo singolo della cantautrice tarantina uscito nelle prime ore di venerdì 3 gennaio e online su tutti i digital store. 

Il brano, scritto da Antonella Sgobio (nome completo dell’artista), Giorgio Parisi e Franco Manco, è stato pubblicato, esattamente come il primo singolo “Waterproof”, una hit estiva che ha spopolato nelle piazze, in radio e sul web, dall’etichetta discografica DMB Management di Rory Di Benedetto

“Stella” è un brano fresco dal sound pop/reggaeton tutto da ballare, nato con la voglia di stimolare in chi l’ascolta la ricerca della propria stella e brillare senza aver paura di cadere. Il messaggio è chiaro: bisogna sempre credere in sé stessi. 

SU ANTONELLA A quattro anni mostra il suo interesse per la musica cantando con il padre musicista e a sei anni inizia a studiare pianoforte classico. L’idea di voler diventare una cantautrice la cattura sin da subito, così a dodici anni inizia a cantare nei locali e sui palchi. Partecipa a svariati concorsi e stage con maestri del mondo della musica. A diciannove anni la musica diventa il suo unico rifugio dove riporre le proprie emozioni e compone brani per sé e per giovani artisti emergenti. Parallelamente si specializza come vocal coach e si laurea in canto jazz nel 2016.

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play