menu Home chevron_right
ArticoliComunicati STAMPA

SummerBanks, che l’estate abbia inizio!

Music Alive | Agosto 14, 2020

Venerdi  14 agosto,  Sosò B. pubblica il video ufficiale di SummerBanks, già disponibile in tutte le piattaforme digitali. Al Terzo singolo ufficiale della rapper di Milano, che si contraddistingue per la sue skillz  nel rappare in più lingue, fa intuire la sua versatilità con una traccia completamente differente dalle precedenti Snitch e  Todo Bien Rmx.

 L’impronta americana  della rapper,  marchio di fabbrica, presente nei suoi testi,  emergerà ancora una volta, nel videoclip  , deliziando il pubblico di  un vibe fresco, estivo e da viaggio.

  ” Volevo qualcosa di fresco, per accompagnare tutti in quest’ estate particolare,  integrando chiunque,  per questo la scelta  di rappare in italiano, inglese, spagnolo ed arabo, worldwilde, man!”  così l’artista multiculturale presenta il video.

Mood internazionale e attitude ancora una volta non mancano e inaugurano un’ estate alla SummerBanks.

Ascolta SummerBanks:

Biografia Sonia aka Sosò Banks, giovane artista di Milano, dal variegato background multiculturale, conosciuta già nelle iniziative  Hip Hop della capoluogo milanese, è al terzo singolo di quest’anno. In Snitch, la sua iniziativa di valorizzare le quote rose nel rap game era già presente e in SummerBanks, aggiunge la sua versatilità di genere, mettendo l’artista nella lente di molte major interessate.

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 






    play_arrow skip_previous skip_next volume_down
    playlist_play