menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...

SVEGLIAGINEVRA – COME FANNO LE ONDE

Music Alive | Luglio 3, 2020

In contemporanea con l’uscita del nuovo singolo di APICE per La Clinica Dischi “Precipitare”, la giovane cantautrice beneventana torna a sconvolgere il mercato a pochi mesi dalla conferma di “Simone”, e prima di pubblicare il brano scritto a quattro mani proprio con APICE. “Come fanno le onde” è il nuovo singolo di svegliaginevra, per invidiare un altro po’ alle maree l’abbraccio del mare, prima che novembre torni a raffreddarci le giornate. Fuori ovunque il 03.07.2020.

“Parlerò di noi. Dei nostri sbagli e delle nostre carezze. Degli sguardi che a noi solo era dato codificare, delle parole non dette e di quelle dette senza alcun imbarazzo. Ti ho raccontato tutto di me e tu di te, eppure nessun segreto è mai diventato arma da fuoco in una guerra che non ha avuto vincitori ne vinti. Così un giorno, il tempo ci spiegherà che non esiste addio per due persone che amano come noi. E allora faremo come le onde, e nel farci mare sapremo ritrovarci, per ripartire ancora”. Ascoltare svegliaginevra aiuta a tenere gli occhi ben aperti su tutto ciò di cui presto non potrete più fare a meno.

BIO: “svegliaginevra, che il tempo non aspetta il permesso per mangiarti via i tuoi anni. svegliaginevra, che non saranno le fantasie della notte a rendere meno amaro il giorno. svegliaginevra, che a questo mondo ci sta solo chi ha il coraggio di non dormire mai, perché il mattino ha l’oroin bocca e un coltello fra i denti. svegliaginevra che la vita ti scorre davanti e nemmeno te ne accorgi, mentre dimentichi un altro compleanno e piangi l’ennesimo cuore infranto. svegliaginevra, che abbiamo dimenticato come si sogna.” svegliaginevra è la nuova scommessa femminile di La Clinica Dischi. Dopo il fortunato esordio di “senza di me.” (oltre 20.000 streams in meno di due mesi e l’inserimento tra i nomi caldi della nuova scena indie di Spotify), e la conferma di “Simone”, la giovane cantautrice campana è pronta a regalare la sua idea di hit a chi non ha smesso di credere all’estate con “COME FANNO LE ONDE”, in uscita il 03.07.2020 per La Clinica Dischi/Artist First.

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play