menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...

The Asymptomatics – “Masquerade Summer”

Music Alive | Novembre 3, 2020

Ispirati da artisti del calibro di Social Distortion, Rancid, Booze & Glory e Bouncing Souls, e scritto in Italia durante marzo / aprile 2020 COVID-19 lockdown in 3 passaggi: PAURA, RABBIA e VOGLIA DI CAMBIARE, “Masquerade Summer” dei THE ASYMPTOMATICS parla della vita quotidiana di ogni membro della band: chiamate whatsapp, birre fredde, passeggiate con il cane, sguardi sospetti di altre persone e droni della polizia.


“A causa del blocco dei COVID-19, abbiamo iniziato a comporre musica e suonarla una per una nelle nostre case. Al termine del lockdown, abbiamo iniziato a suonare in sala prove e questo è il risultato “.


C’è un mix di emozioni che non abbiamo mai provato prima, e c’è una lezione che tutti abbiamo imparato: dobbiamo prenderci cura gli uni degli altri e dobbiamo riconoscere che siamo fortunati, dopotutto, perché il domani non si conosce …


Mentre registravamo la canzone agli IndieBox Studios, abbiamo deciso di girare un video e abbiamo chiamato il nostro amico Luca Conzadori di Ellsi Prod. Insieme abbiamo deciso di organizzare uno “spettacolo segreto” sul tetto di una casa e invitare alcuni amici. Siamo molto contenti del risultato finale e speriamo che questa collaborazione duri nel tempo.
“Masquerade Summer non vuole essere il ricordo di giorni tristi, ma una speranza per tempi migliori…

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

Errore: Modulo di contatto non trovato.

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play